|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Plagiatore.
|
Non ci sarà online per GOW3.
In compenso vi posso dire che il finale aprirà al proseguio della saga fino al quinto capitolo con, tra il terzo ed il quarto, ben due spin-off di cui uno su psp. Dopodiché ps4-only (il quinto GOW5 a dire il vero sarà sia ps3 che ps4). P.S.: il finale di GOW3 non piacerà a Faggy e lascerà interdetto RH-. Ottime le chicche e la rigiocabilità. |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Mi farà schifo perchè
Coperativa non credo proprio, magari una modalità Versus potrebbe anche starci, se fatta come si deve. |
||
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
SketchBook
|
Coperativa non credo proprio, magari una modalità Versus potrebbe anche starci, se fatta come si deve.[/QUOTE]
e già il problema è creare qualcosa di valido e che non sia solo "una cosa in più" , la serie è bellissima e non vorrei vederla stravolta.... |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
§- Olympus burns -§
|
..venerdì prossimo pare...!!
venerdì 13 febb alle 9.00 di mattina orario USA!..scusate se linko ma il sito è straniero..... nel numero di marzo (solo la copertina sto male.... ma troppo.. vedete sul fondo di chi è il braccio proteso verso il cielo..!!)
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Great Teacher
|
I primi 2 mi son piaciuti tantissimo, sono riusciti a spremere la ps2 al massimo. Inoltre le ambientazioni mozzafiato, la giocabilità perfetta e la diversità delle situazioni lo rendevano un gioco unico. Chissà se il terzo rappresenterà un ulteriore passo avanti...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|