|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) | ||
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() Citazione:
non credo esista una persona cosi suicida da entrare in questo topic senza aver giocato i capitoli precedenti...
![]() |
||
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
e poi questo è il topic di GoWIII non di GoW
![]() |
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Plagiatore.
|
Mai giocato GOW1.
Mai giocato GOW2. Se non lo fanno uscire assieme a FP prenderò GOW3. Un mio amico mi ha fatto un sunto: uomo bianco pallido incazzato con svaccata rossa frontale, abbandonato, cresce, si incazza, uccide a sinistra, uccide a destra, lo stanno per killare, cheatta e manda un pm agli Dei, si fa assumere senza leggere le clausole, va avanti e dopo un po' arriva l'inculata, si incazza di più, uccide tutti, chi è lo babbo?, ma è Zeus, vai in vacca ad uccidere Zeus, salta sui titani e vai a legnare tutti anche lassù. Insomma, killa uno e sventra l'altro dovrebbe uccidere un po' di gente. Ma è ancora più incazzato. ![]() ![]() EDIT: Dovrebbe essere ambientato in Europa, Grecia. ![]() Ultima modifica di Edodo : 09-02-2009 alle ore 00.02.25 |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |||
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() Citazione:
chi sei? il suicida? ![]() Citazione:
anche tu suicida? certo che mi fa pena la gente che ancora non ha giocato GOW...andrew mi hai deluso
![]() |
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|