|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() Disponibile sullo store usa (SOLO PER CHI HA PRESO IL GIOCO SULLO STORE USA!!!) il pack aggiuntivo "classic" con tutte le skin della prima versioe per PSP. Bello bello (anche se un pò una ladrata).Ps. richiedo pubblicamente tutela: qualcuno mi dice come cavolo si sbloccano le skin?!?!? ho fatto un "giro completo" nella modalità basic, advance e anche in holyday e classic (che sono add-on tecnicamente) e mi dice che ho sbloccato solo il 92% delle skin ![]() in quali atre modalità si sbloccano?
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Sto riuppando un thread del 2008, me ne rendo conto, ma è per una giusta causa.
E rileggendolo cosa ci ho trovato? Un RH trophy hunter! Una rarità che negli ultimi anni non si è più vista! ![]() Comunque, la scimmia da Vita, in questi giorni mi sta rifacendo giocare a questo e a Wipeout. E dopo qualche tentativo ho preso i trofei per il time attack 180 e per la modalità scavo. Da sempre soddisfazione prendere trofei segnati come "Near impossible". E per l'oro che è segnato come "Impossible" dovrebbe essere solo questione di tempo.![]() (nota: la difficoltà dei trofei su YourGamerCards.net è stabilita in base al numero di persone che hanno un dato trofeo rispetto al totale di quelli che hanno il gioco, all'interno di quelli che hanno inserito la tag nel sito, quindi è piuttosto affidabile )
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Le skin in totale sono 51.
Per sbloccarle tutte bisogna: Finire un giro completo della modalità Sfida Base (20 skin) Finire un giro completo della modalità Sfida Avanzata (20 skin) Finire la modalità scavo (20 "quadri") Finire tutte le missioni (facili, difficili, ardue) Finire tutte i puzzle (facili, difficili, ardui) Ci sono quasi, appena ho fatto posto il trofeo.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|