|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
![]() ![]() ![]() ![]() Praticamente una droga pesante ![]() Vuoi per la musica, vuoi per gli effetti a schermo (come avrà fatto a superare il test per l'epilessia?!? ) non ci si riesce a staccare.Visivamente è un trip anche peggiore di Everyday shooter. Disponibile per $ 15 sullo store USA e quello Jappo (presumo a breve sull'europeo ma non si può mai dire). Consigliatissimo ![]() Ps. sì, ci sono anche i trofei ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Bellissimo, ma il primo, su PSP al lancio continua ad essere un'altra cosa, ci avrò passato almeno 60 ore sopra e aveva una soundtrack e skin incredibili e superiori a quanto visto successivamente...
Consigliatissimo comunque, ci sono anche 20 skin gratuite oltre alle 40 di base
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Minchia che botta!
|
Preso adesso dallo Store USA insieme a Blast Factor. Vi do un consiglio, sti giochilli che tanto vanno bene pure in english prendeteli dallo store usa se volete i trofei, altrimenti vi attaccate perche' le patch trophy per le versioni ITA non le fanno.
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Ormai (Lumines compreso) escono già trofeizzati ![]() Tornando al gioco ho preso i primi tre trofei (i tre bronzi più sudati della mia vita) e credo che mi limiterò a quelli
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|