|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2165 (permalink) |
|
モンハンバカ
|
140 sono eccessive Perfo
![]() Io mi son fermato a 115 ore.. mi manca l'ultimo trofeo per platinare ma è solo questione di accumulare un pò di soldi per forgiare armi e oggetti mancanti. Considera però che sono andato abbastanza lentamente. Direi che per platinare si possono impiegare dalle 100 alle 120 ore. |
|
|
|
|
|
#2166 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
su tekken non sapevano neanche quanti personaggi nuovi c'èrano ne hanno scritti 5 e disegnati 6 mah. e dicevano cose assurde che non sto qui ad elencare .. alla recensione di pes per l'80% di fifa ... ma perche?? e uncharted sembrava k leggevi un racconto in terza persona non una recensione professionale e mi pare k hanno anche sbagliato il numero di livelli che sono 26 loro hanno scritti 28 adesso non ricordo bene... sara' che in quel numero avevano premura e ma molti altri giudizi vabbè che possono essere personali ma secondo molte volte vanno contro moltissime aspettative.. scusate HAZE non doveva essere la delusione del secolo? il FSP piu' brutto della storia mi pare di aver letto ovunque k è stato un fiasco.. psm li ha dato 9.. mah... ora k ho visto psm con dante inferno e ff XIII mi è venuta la troppa curiosita'.. ( a parte che c'èera il poster ).. ora il tizio ha parlato e parlato e gli mette 6 e sperano in una versione diversa PAL a un mese dalla uscita?? ma sono pazzi? se è come dicono loro k non ci sono più vogliono altri 6 mesi per programmare tutto per una versione pal stile FF con le palle, a meno k la square enix non lo ha gia fatto in segreto per lasciarci tutti a bocca aperta.. ma non credo... io personalmente seguo FF dal capitolo 8 sono stato sempre colpito da tutti gli altri (FF X-2 un po meno ) e non vorrei un 13cesimo capito fagghio sinceramente sono affezzionato a questo genere e a questo nome.. ![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
|
#2168 (permalink) | |
|
Vecchio gamer
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2169 (permalink) | |
|
make.believe
|
Non è un pò presto?
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2170 (permalink) |
|
Spettro
|
si ma io non compro finla fansaty perk li hanno dato un voto alto o basso.. lo compro perk a me piace.. e loro nn possono mettere un voto alto nella versione pal solo perk lo adorano..e mettono voti a muzzo per i giochi che li stanno sulle palle... no perk hanno criticato sonic unlashed io non me lo sono comprato... per me quello è un capolavoro.. io compro i giochi che piaciono a me e loro devono fare solo il loro dovere e basta.. e ognuno di noi deve comprre un gioco perk lo adora e si diverte no perk gli altri dicono è bello o non compratelo è brutto.
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#2172 (permalink) | |
|
エッチ恋人
|
Citazione:
i giochi ci si deve piacere di persna e nn basandosi a delle recensioni, impossibile nn quotare questo messaggio XDSe io mi fossi basato alle falsate che dicono acune riviste, giochi che mi sono piaciuti come Lost Odyssey, Dante's Inferno e altri giochi che hanno preso voti bassi, nn li avrei presi e goduti, per colpa di queste riviste, e forse se nn avrei avuto la fortuna di giocare a FFXIII in jap a quest'ora probailmente mi sarebbe passata la voglia di giocarci, e' invece per me e' stato un capolavoro. |
|
|
|
|
|
|
#2173 (permalink) |
|
make.believe
|
Final Fantasy XIII bisogna comprarlo e basta. Io vengo da Final Fantasy IV dell'era Nintendo, mi esalto con Final Fantasy VII dell'era PlayStation e apprezzo con qualche riserva il lavoro su PS2. Non vedo l'ora di giocare Final Fantasy XIII: le recensioni, le immagini, le preview mi hanno fatto capire che c'è qualcosa che non va e che difficilmente adorerò questo gioco. Detto questo, non posso non giocarlo e penso che mi terrà incollato comunque.
Ho la demo del blu-ray di Advent Children e so che il combat system ha preso la direzione giusta; la storia c'è, i personaggi un pò meno (sono per i Red XIII ed i Kimahri io), l'esplorazione è zero; non importa, lo aspetto da sempre e lo voglio ORA. P.S.: lo stesso vale per tanti altri giochi; non si campa solo di capolavori per la critica, sennò staremmo tutti a giocare a Call of Duty un anno sì e l'altro pure... |
|
|
|
|
|
#2174 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
fatto sta che per chi era abbituato a un certo tipo di finla fantasy se è vero che non ci sono piu mappe e sub quest e le incocazioni sono dei trasformers non lo so se i fan accettano questo cambiamento... io da fan non lo so ... Citazione:
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
||
|
|
|
|
|
#2176 (permalink) |
|
Mago Nero
|
Potrei dire la stessa cosa anche a te praetorianus410, prima di dire che sia un giocone lo proverei ed quello che farò da fan della serie. Non sono un provacatore. Che poi FFVIII duri 28 ore è davvero ridicolo! La rivista PSM, ed è una mia personale opinione, non ha motivo di esistere perchè, come spiegato sopra, ha dato un giudizio in base a una demo giocata e ai propri gusti, parole loro. Cosa che un recensore non dovrebbe fare. Non sono un esaltato, che solo perchè si chiama Final Fantasy ne devo parlare bene come un bimbominkia, ma cerco di essere obbiettivo. Infatti è dal 2006 che paleso i miei dubbi, dubbi che prendono forma dai risultati....in Giappone è da più un mese che è sul mercato e non mi pare stia andando tutto bene, se poi si vuole girare la frittata perchè fa comodo è un'altra cosa. Lo comprerò al dayone e me ne farò un'idea approfondita solo allora.....ma posso avere dei dubbi già da adesso? Mi è consentito? O i Jappi che lo stanno giocando sono tutti coglioni? Se poi volete bervi la favolina che è il prezzo è stato dimezzato perchè c'erano troppe copie, siamo davvero messi male.
|
|
|
|
|
|
#2177 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI Ultima modifica di hypersonic : 14-02-2010 alle ore 17.05.19 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|