|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Non è detto che non si possa vedere, mettere i Blu-ray region locked è a discrezione del produttore (certo....se non sai la lingua non capiresti comunque nulla).
La demo però la vorrei quantomeno provare, paesaggi più vasti di quelli in FFXII mi piacerebbero non poco; il mio sogno sono gli Esper che si scaricano dai computer
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
Spettro
|
Praticamente c'è solo: 6 giorni: 20 ore: 26 minuti ecc... con scritto sotto:
"Il conto alla rovescia è iniziato. Una nuova visione verrà presto rivelata al mondo. Registrati subito per essere presente alla rivelazione" Io mi sono registrata senza sapere che cosa riveleranno tra una settimana. Se sapete che è una cosa di poco conto ditemelo subito
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
)Magari vogliono far vedere e credere che le versioni giappo e quella occidentale non si faranno attendere tanto. Ovviamente anch'io mi sono registrato....magari è un contratto di assunzione alla S-E
|
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Spettro
|
Cmq sia, io mi sono messa già l'anima in pace se c'è da aspettare ancora un anno prima dell'uscita europea. L'unica notizia che mi lascerebbe stecchita dalla gioia sarebbe l'annuncio ufficiale di tutti i remake di FF per le console next-gen....(chi l'ha detto che sognare non fa male...bugiardi!
)
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
anche perchè li stan gia facendo su DS il FFVII remake sicuramente si fara in futuro
|
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
I cecchini sonari non aspettavano altro che ti affacciasi alla finestra
Non dovresti dormire tuttora, fino al prossimo E3 Non credo che S-E farà al momento una mossa come portare i remake su console HD, troppi soldi......meglio progetti low cost su console meno performanti, come PSP e DS. Final Fantasy XIII si farà attendere, ma prima preferisco vedere l'annuncio ![]() E' una cosa esagerata......è una cosa Square-Enix XD |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
Al VI mi inchinerei a rivedere il piccolo Shadow Per ora S-E è impegnata nel remake DS di Final Fantasy Legend II (non proprio remake, a quanto ne so) |
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Mago Nero
|
secondo sarà soltanto l'apertura dela sito europeo e nulla più. SE ha aperto un sito simile con lo stesso conto alla rovescia anche in USA! è comunque buona cosa, si stanno muovendo e magari il giorno di pubblicazione (jao) non è poi così lontano.
UP ho notato adesso che il link dato nella pagina sopra è diverso da quello che ho io, per cui se volete andare sul sito il link è questo FINAL FANTASY XIII | SQUARE ENIX Ultima modifica di CavaliereDelRe : 21-01-2009 alle ore 21.16.52 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|