|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2981 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#2985 (permalink) |
|
Spettro
|
Quando una tua arma raggiunge un certo livello (il primo è il 26 e poi ce n'è ancora uno che non ricordo, tanto nn ci sono ancora arrivato) puoi usare uno di quelli (nn ricordo quale) per trasformarla in un'arma più potente.
![]() ID_PSN: emandt
Sistema: PS3 40Gb (@320Gb) Online in: MAG (Raven) |
|
|
|
|
|
#2986 (permalink) |
|
Spettro
|
Sono i catalizzatori che servono per far aumentare di livello le armi....
!!Ogni arma ha un suo livello per esempio la lama infuocata di Light prima la devi portare a livello 26 poi usi un catalizzatore(in questo caso Perovskite)poi la porti a liv.61(e usi il secondo catalizzaore Trapezoedro) x averla al livello finale!!Cmq dovrebbe esserci un topic apposta che parla del potenziamento della armi...
|
|
|
|
|
|
#2987 (permalink) |
|
Spettro
|
Io sono ancora al livello 5 nel potenziamento delle armi e alcune le ho cambiate, tipo la lama infuocata di Light la sto sostituendo con la Lama dinamica
Mi sa che ci vorrà moltoooooo tempo E per gli accessori invece? stessa cosa?Comunque, domanda inerente, magari per chi ha la guida I Chip speciali e i Chip di credito servono per qualche modifica o posso venderli tutti?
|
|
|
|
|
|
#2990 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Appunto chiedo, ne sto lasciando alcuni in inventario perchè magari potevano servire per qualche arma...bho...tanto sono in un punto dove di ho preso tipo 15 chip speciali...fatti tu il conto di quanto ho monetizzato
|
|
|
|
|
|
|
#2994 (permalink) |
|
Spettro
|
nn ho capito una cosa riguardo alle stelle alla fine di ogni scontro, a che servono? xke' leggendo c'e' gente che ha bestemmiato segando boss e nn riesce a prendere 5 stelle stelle...ad esempio ho segato l'umanoide del 9°lv(cosi' nn spoilero
) al primo colpo e ho preso solo 2 stelle, quindi sono andato avanti...e' un male?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2995 (permalink) | |
|
Hey, Dude!
|
Citazione:
Più stelle ottieni, più punti cristallo ti ritrovi
![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
|
|
|
#2998 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Maggiore è il numero di stelle a fine incontro e maggiore saranno le probabilità di oggetti rari a fine incontro...
|
|
|
|
|
|
|
#3000 (permalink) |
|
Spettro
|
Esatto, inoltre se si riesce a fare un tot di combattimenti con 5 stelle si ottengono oggetti che sono rari nel gioco. Come ad esempio: Arte curativa che, come qualcuno a già detto, è rarissima: solo 3 volte se non si considerano i bonus di combattimento.
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|