|
|
#161 (permalink) |
|
Spettro
|
Non prima di aprile 2010... Spero solo, per il bene di SE, che questo capitolo sia un capolavoro assoluto che faccia dimenticare in pochi secondi di gioco l'enorme attesa! Altrimenti è la volta che abbandono definitivamente Final Fantasy (dato che il XII mi ha convinto solo a metà, e il X-2 mi ha fatto ribrezzo).
|
|
|
|
|
|
#162 (permalink) |
|
SketchBook
|
Ragazzi stavo pensando una cosa: quest'anno uscirà dragon quest IX; titolo che come tutti sanno è un fenomeno di massa in giappone......probabilmente questo ritardo è dovuto al fatto che SE non vuole accavallare le uscite e quindi farsi concorrenza da sola.......
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Ma Dragon Quest IX uscirà a Marzo-Aprile (penso Marzo) °_°
Qua si parla di versione giapponese entro il 2009, S-E ha strarotto i maroni per fare uscire questo titolo entro l'anno. Consideriamo poi che prima raggiungerà gli States e dopo l'Europa. |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
It's Time to Meheheh
|
se esce effettivamente verso novembre/dicembre ci è andata benone, 4 mesi per fare un porting e una dozzina di traduzioni sono molto meglio che 1 anni per fare solo le traduzioni come nel 12, non si puo diree che la square ha accorciato i tempi
![]() |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
...
|
chiudete e riaprite nel 2010
(2011 il versus )... che tristezza, mi aspettavo un po più di impegno dalla SE, invece la solita gerarchia e nulla di più, non capisco perché si porta ancora dietro questi tempi disumani di conversione e traduzione... Fortuna che nel fratempo esce anche qualche altro jgdr ![]() Let Your Wings Shine!
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
Mago Nero
|
La cosa che più mi da fastidio è che la SE da un paio di anni ci promette che questi FF sarebbero usciti in "quasi contemporanea mondiale" o comunque a breve distanza dalla versione Jap! Ma come al solito si fa presto con le parole! Comunque attendiamo il resto dell'anno per sapere maggiori info e sparare in cambi di rotta positivi. Anche se secondo me sa più di strategia fiscale che altro. Ecco nuove scan, con anesse le traduzione in inglese dal jap :
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
SketchBook
|
[QUOTE=Ice_93;6324983]ma drago quest IX è per ds...come fa a fare concorrenza a FFXIII
[/QUOsu che piattaforma sia non ha molta importanza; è uno dei giochi che i giapponesi attendono di più e catalizzerà tutte le attenzioni su di se; se poi conti che i ds sono molto più che le ps3, è chiaro che SE punterà più su questo titolo soprattutto per una questione economica! è un pò come parlare di PES da noi; quando esce fa il vuoto e tiene dietro anche giochi che meriterebbero di più! |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Mago Nero
|
Perchè parlate di 4 mesi? Dove sta scritto? SE ha più volte dichiarato che PRIMA finirà il gioco su PS3 e DOPO inizierà la coversione per xbox. Si parla di aprile 2010 perchè è lì che inizia l'anno fiscale, ma il gioco in USA e in Europa potrebbe uscire ad agosto, come a settembre, come a fine anno. Non lo sappiamo. Ma è meglio non essere pessimisti, mettersi l'animo in pace e avere taaaanta pazienza.
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Ripeto.....Dragon Quest IX uscirà tra pochi mesi, non a fine 2009.
Inoltre S-E non ha detto che lo vedremo ad Aprile 2010, ma che lo vedremo nel prossimo anno fiscale, che inizia ad Aprile (Aprile 2010 - Marzo 2011)....potremmo vederlo anche a Marzo 2011 |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
make.believe
|
MA VAFFANCULO SQUARE-ENIX!!!
Sono veramente arrabbiato e deluso... Sono anni che si parla di 'sto gioco di merda e adesso che cominciavamo a vedere il gameplay e a conoscere i personaggi si scopre che gli sviluppatori sono sempre i soliti. Fanno in fretta e furia quelle merde di Infinite Undiscovery e The Last Remnant e li lanciano in contemporanea mondiale con traduzione Inglese... e non riescono a concentrarsi sul gioco di punta... VAFFANCULO! Non me ne frega più niente, mi do agli fps...
|
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Il fatto comunque non cambia ad oggi infatti la data di FFXIII è incerta (pur essendo stato annunciato tanto tempo fa ormai) e come se non bastasse noi europei dovremmo aspettare molto di più ![]() Let Your Wings Shine!
|
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
Doctor
|
Cioè questi di Square-Enix hanno detto non prima di aprile 2010, ma non vuol dire che esce ad aprile sia chiaro. Meglio mettersi con il cuore in pace, perchè qui può anche essere che lo vediamo (come già detto sopra) nel 2011. Considerando poi che sembra, dall' altra dichiarazione che uscirà prima in America....campa cavallo che l' erba cresce. Altro che 4 5 mesi
![]() Gametarg: Galeonz
PSN ID: MatteoMarco Ultima modifica di Galeonz : 16-01-2009 alle ore 20.56.44 |
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
è il Versus che mi preoccupa
|
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Arriva qualche notizia un pò più rassicurante, ma neanche tanto:
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|