|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1981 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
Fosse così sarebbe perfetto. Armi della stessa categoria ma sempre diverse e più forti. Possibilmente anche diverse visivamente sul campo di battaglia. |
|
|
|
|
|
|
#1988 (permalink) | |
|
Vecchio gamer
|
Citazione:
i voti spesso sono alti ma mi ci trovo abbastanza d'accordo. Si , e' capitato di non essere d'accordo tipo il 10 a final fantasy 12 e 8 e mezzo a kingdom hearts 2 (io avrei fatto il contrario) , oppure locoroco 2 solo 8 e mezzo quando invece e' piu' bello del primo che aveva preso 10. Ma tra le riviste provate (PS mania, quella playstation ufficiale) e' la migliore. |
|
|
|
|
|
|
#1993 (permalink) |
|
モンハンバカ
|
c'è un solo tipo di arma per PG. Le armi si potenziano tramite oggetti fino ad arrivare al livello massimo (indicato con una stella). Una volta arrivati alla stella si possono far evolvere le armi tramite oggetti specifici. Ogni arma possiede 3 forme. (La forma finale è identica per ogni arma, ma i poteri cambiano a seconda dell'arma da cui viene fatta evolvere). Ogni arma viene visualizzata in maniera differente sul campo di battaglia.
Anche gli accessori possono essere potenziati tramite oggetti fino al livello stella. Non tutti gli accessori evolvono. Alcuni hanno diverse evoluzioni. |
|
|
|
|
|
#1995 (permalink) |
|
Do the Shika-Shake!
|
mah è meglio l'assenza di città e negozi...
non mi va di sprecare 1 ora per parlare con tutte le persone(non resisto a non farlo anche se mi rompo da morire )per poi sentirmi dire le stesse minchiate da tutti...in FF13 parlano? cioè si sente la loro vocina o solo leggere? poi quando parlano i membri del party appare in basso a sinistra cio che dicono...ma è doppiato? grazie...ah un altra cosa...l'arma di snow è il mantello ?
|
|
|
|
|
|
#1997 (permalink) | ||
|
make.believe
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#1998 (permalink) |
|
Spettro
|
Kitase ha confermato DLC per Final Fantasy 13. Ha detto che con quello che è stato tagliato si potrebbe fare un nuovo gioco.
[spoiler] Eurogamer [/spoiler] Oltre a quello che ho detto io, l'intervista riporta anche i luoghi che costituiranno la natura dei DLC e che quindi potrebbero costituire spoiler. Occhio mentre leggete. |
|
|
|
|
|
#2000 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi ennesima notizia rivolta a quei soggetti che credono che questo gioco non sia all'altezza di essere un FF:
"Tra tanti capolavori, FFXIII guarda tutti dal alto di una classifica fatta da Famitsu...... Famitsu, premia Final Fantasy XIII come miglior gioco di tutti i tempi, anche del tanto amato FFVII. Ecco a voi la classifica: 1.Final Fantasy XIII 2.Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies 3.Monster Hunter Freedom Unite 4.Final Fantasy X 5.Tales of Vesperia 6.Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots 7.Shin Megami Tensei: Persona 4 8.Final Fantasy VII 9.Tales of Graces 10.Yakuza 3" Come cavolo se fa a parlare male di un titolo cosi...bah |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|