|
|
#21 (permalink) | ||
|
PS3 Player
|
Citazione:
![]() ![]() Next Game: Uncharted 2: Among Thieves Collector's Edition,BlazBlue: Calamity Trigger,GoW III e FFXIII |
||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
make.believe
|
So anche quello, ma ovviamente non posso dirvelo...
Ehm... in realtà la data di uscita è un mistero per tutti... A marzo, in Giappone, esce il blu-ray di Advent Children con demo di FFXIII in edizione limitata. Dopodichè, a distanza di chissà quanti mesi, uscirà il gioco in Giappone. Dopodichè, dovranno tradurlo in tutte le lingue e, soprattutto, fare il porting per 360... Ad essere ottimisti ci mettono sei mesi a portarlo dal Giappone all'Occidente. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
(per me un anno)
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Mago Nero
|
spero che esca PRIMA che completino la versione per xbox! in fondo quanti giochi PS3 ho dovuto aspettare perchè uscivano prima su xbox e DOPO sulla consolle Sony?! per una volta tanto che aspettino loro, miseriaccia! sono stufo di vedere la PS3 come ultima ruota del carro; ancora sto aspettando Last Remnant.
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
make.believe
|
Purtroppo, in America ed Europa, le versioni di FFXIII per PS3 e 360 usciranno contemporaneamente... Ergo, finchè non finiscono sia la traduzione sia il porting, non lo si vede neanche su PS3... E' veramente un peccato, e Square-Enix può promettere i "tempi brevi" che vuole, ma io ho paura che come dice Faggy lo vedremo un anno dopo... Insomma, dovrebbe uscire per il 2010, ma chissà in che mese...
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Ex Master.Kenji
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
SketchBook
|
Quello che non ho mai capito è perchè non iniziano le localizzazioni prima che il gioco esca in giappone; in questo modo ci sarebbero davvero delle uscite a breve distanza l'una dall'altra...... non pretendo il gioco in contemporanea con il giappone, però tute le volte dover aspettare 11/12 mesi....... e che cacchio!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
make.believe
|
Dipende quali persone ci lavorano, e quanto siano concentrati sulla traduzione o sullo spingere il gioco in Giappone. E poi magari iniziano davvero a localizzarlo appena i testi sono quelli definitivi, ma il lavoro in questo caso è comunque parecchio lungo. Aggiungici un porting e la frittata è fatta...
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
Voi cosa vi aspettate da final fantasy XIII? cosa vorreste vedere nel gioco?
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
E poi voglio il blu-ray di Advent Children. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
)Poi una bella Storia è gradita parecchio, che poi è l'unica cosa che non mi è piaciuta nel XII
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
Comunque a me piacerebbe vedere un nuovo sistema di crescita, vorrei avere il controllo diretto delle summon, una valanga di sottomissioni, taaaaaaante weapon da affrontare ed un nuovo minigioco(che poi tanto mini non erano visto tutte le ore che assorbivano!!! ) degno dei migliori capitoli della saga!!!
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Hey, Dude!
|
Citazione:
Una domanda che forse è già stata fatta: ci sarà la mappa del mondo? Mi mancano i tempi di FF VIII in cui vagavo per il pianeta in cerca di nove zone e nuovi mostri... a volte lo facevo anche solo per il gusto di ascoltare la musichina della Lagunarock
![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|