Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-2009, 21.35.59   #41 (permalink)
It's Time to Meheheh

L'avatar di Il Ghiacciolo

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Varghulf Visualizza messaggio
Ed un porting mal riuscito per 360.
ahahahah bella questa

comuqneu il problema non è tanto la localizzazione quanto il porting, non so se sperare che il porting abbia molto problemi e che ci vorranno decenni per completarlo o che fili lliscio senza problemi e si sbrigano in meno di un mese

Il Ghiacciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2009, 21.36.33   #42 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Flip Visualizza messaggio
Pienamente d'accordo. Ma aggiungerei i Tomberry e i Kyaktus ben fatti (non quelle schifezze che c'erano nel XII). Armi e abilità personali per ogni personaggio, nel senso che ogni personaggio debba essere specializzato in una data abilità, in modo che siano tutti diversi e utili (come accadeva nel IX, ad esempio). Altrimenti risultano diversi solo nell'aspetto estetico.. e una colonna sonora epica!

Una domanda che forse è già stata fatta: ci sarà la mappa del mondo? Mi mancano i tempi di FF VIII in cui vagavo per il pianeta in cerca di nove zone e nuovi mostri... a volte lo facevo anche solo per il gusto di ascoltare la musichina della Lagunarock
Già nel 7 si poteva fare

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2009, 22.40.48   #43 (permalink)
Mani a bambù (cit.)

L'avatar di Emerald_Weapon

Registrato il: 02-10-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da faggy Visualizza messaggio
Già nel 7 si poteva fare
Già nell'I si poteva fare
Emerald_Weapon è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2009, 23.45.34   #44 (permalink)
soldatp d' elite

L'avatar di sghennest14

Registrato il: 04-10-2008

Predefinito

e speriamo abbia dei bei trofei
sghennest14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 02.36.06   #45 (permalink)
Hey, Dude!

L'avatar di Flip

Registrato il: 30-12-2008

Predefinito

Si si, lo so che si poteva fare anche nei precedenti.. è che l'VIII è stato il mio primo FF (nonchè il mio primo RPG), e il IX è stato il 2°.. poi ho recuperato il resto!

Dei personaggi utilizzabili quanto si sa? Devo dire che una protagonista femminile mi dà un po' fastidio.. il protagonista deve essere un ragazzo con una spada più grande di lui

Squad 7, move out!
Flip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 04.12.51   #46 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Registrato il: 02-12-2008

Predefinito

Citazione:
Si si, lo so che si poteva fare anche nei precedenti.. è che l'VIII è stato il mio primo FF (nonchè il mio primo RPG), e il IX è stato il 2°.. poi ho recuperato il resto!

Dei personaggi utilizzabili quanto si sa? Devo dire che una protagonista femminile mi dà un po' fastidio.. il protagonista deve essere un ragazzo con una spada più grande di lui
EHhhh bei tempi quelli dei final fantasy per ps 1!!!!! a me non dispiace una protagonista femminile; se non ricordo male è dai tempi di final fantasy 6 che non accade(final fantasy x-2 non lo conto come parte della serie regolare) spero solo che non sia una semplice copia in gonnella dei vecchi protagonisti maschili della saga!!! e poi è decisamente f**a!!!!!
Raiden_21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 10.52.42   #47 (permalink)
make.believe

L'avatar di Varghulf

Registrato il: 19-08-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sghennest14 Visualizza messaggio
e speriamo abbia dei bei trofei
Dato che da questo gennaio ci saranno su ogni gioco PS3, direi che li avremo anche su FFXIII.

Citazione:
A me piace come esperimento, non del tutto nuovo peraltro dato che le ragazze hanno sempre avuto un ruolo importante. Terra e Ashe, soprattutto, erano praticamente le protagoniste di FFVI e XII. E comunque ci saranno anche i "maschioni", ma per ora abbiamo visto solo il biondo vestito da Seifer.

Varghulf è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 11.03.13   #48 (permalink)
Doctor

L'avatar di Galeonz

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

Per me più donne ci sono, meglio è

Gametarg: Galeonz
PSN ID: MatteoMarco
Galeonz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 11.11.03   #49 (permalink)
make.believe

L'avatar di Varghulf

Predefinito

Qualche news postata in "Console War":

Citazione:
Square Enix has released some new tidbits of information regarding Final Fantasy XIII. The trailer, which the company has shown off in various lengths since the game's debut, depicts heroine Lightning entering a train carrying citizens set to be deported from the Cocoon. Among those convicts is Vanille, the red-haired girl set to become a member of Lightning's party. Snow, the other playable character featured prominently in various trailers, is the head of a resistance movement fighting against the theocratic government of the Cocoon. In their struggle against the government, the party will not only have to deal with normal soldiers, but also far more potent opposition including powerful officers, weapons and monsters.
All those foes will be visible on the field map. Running into an enemy will trigger an encounter. The transition between exploration and battle will be seamless. As previously mentioned, Final Fantasy XIII employs an enhanced version of the good old Active Time Battle system. Accordingly, battles are command-based. Once a command has been selected, the respective character will execute it immediately. During each turn, a character can only execute a certain number of actions. Each character has a certain amount of action points at his or her disposal. Various commands require one or more action points to execute. If Lighting has three action points at her disposal, she can for instance use three standard attacks (each consuming one action point) or use all three points to cast Fire II. Depending on the order of the commands' input, characters will perform different actions. In the upper right-hand corner of the screen a bonus gauge is visible. Above the gauge the number of successful chain attacks is displayed. The developers haven't shed any light on the workings of this bonus gauge yet, though.

Final Fantasy XIII is set to hit retail store shelves on both sides of the Pacific sometime later this year. Source: RPGfan
E poi è confermata l'uscita del blu-ray di Advent Children a marzo in più packs. In pratica esce:
- l'edizione limitata di Advent Children con bonus disc contenente demo di FFXIII e trailer di Agito e Versus;
- come sopra, ma in bundle con PS3;
- normalissimo Advent Children in blu-ray, che probabilmente sarà anche ciò che arriverà da noi...

Vecchio 12-01-2009, 12.13.57   #50 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di KAZEKAGE

Registrato il: 17-12-2008

Predefinito

Citazione:
Qualche news postata in "Console War":

E poi è confermata l'uscita del blu-ray di Advent Children a marzo in più packs. In pratica esce:
- l'edizione limitata di Advent Children con bonus disc contenente demo di FFXIII e trailer di Agito e Versus;
- come sopra, ma in bundle con PS3;
- normalissimo Advent Children in blu-ray, che probabilmente sarà anche ciò che arriverà da noi...
si spera arrivi anche da noi.... io che sono innamorato di questa serie e soprattutto di final fantasy VII (il mio primo final fantasy ). io ho già acquistato ff VII advent children però il
blu- ray è imperdibile...
KAZEKAGE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 12.20.13   #51 (permalink)
make.believe

L'avatar di Varghulf

Predefinito

Avete letto la scritta in grassetto? FFXIII è previsto in America e Giappone entro il 2009. Mentre nessuna menzione per l'edizione PAL...

Vecchio 12-01-2009, 12.46.03   #52 (permalink)
Doctor

L'avatar di Galeonz

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

Ma infatti. Ma ricordo male io o avevano detto esclusiva temporale Giappone, successivamente 360 e PS3 resto del mondo? Insieme però, America ed Europa.

Gametarg: Galeonz
PSN ID: MatteoMarco

Ultima modifica di Galeonz : 12-01-2009 alle ore 12.49.36
Galeonz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 15.15.53   #53 (permalink)
Mw2 User

L'avatar di snow.

Registrato il: 12-01-2009

Predefinito

esce comunque prima per ps3 che per xbox360

ID PSN------> sNOw-return
snow. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 15.27.34   #54 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Citazione:
Avete letto la scritta in grassetto? FFXIII è previsto in America e Giappone entro il 2009. Mentre nessuna menzione per l'edizione PAL...
Avevi dubbi? bene le mie speranze di vederlo entro il 2009 anche da noi sono già andate in fumo, allegria.......visto che probabilmente arriverà dopo, speriamo almeno che aggiungano qualcosa nella versione pal!!!!
Vecchio 12-01-2009, 18.04.40   #55 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Predefinito

Curiosità: nei prossimi final fantasy che ambientazione vi piacerebbe? io vorrei qualcosa dimeno futuristico e più medievaleggiante! o magari una via di mezzo tipo final fantasy IX.
Vecchio 12-01-2009, 18.46.07   #56 (permalink)
Mw2 User

L'avatar di snow.

Predefinito

un ambientazione vero-simile mi piacerebbe moltissimo...cmq nn è detto che nn esca entra il 2009, siamo appena all'inizio

Vecchio 12-01-2009, 18.46.58   #57 (permalink)
It's Time to Meheheh

Predefinito

Citazione:
quella pal e quella usa escono in contemporanea

è ufficiale anche che la demo è esclusiva del suolo giapponese e non è previsto nell'edizione occidentale di FFVII ACcomplete

Vecchio 12-01-2009, 19.10.36   #58 (permalink)
Mani a bambù (cit.)

L'avatar di Emerald_Weapon

Registrato il: 02-10-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ice_93 Visualizza messaggio
quella pal e quella usa escono in contemporanea

è ufficiale anche che la demo è esclusiva del suolo giapponese e non è previsto nell'edizione occidentale di FFVII ACcomplete
Ma sei sicuro?
Io credo che uscirà in contemporanea su Xbox 360 e PS3 nei vari territori, non che sarà da noi come negli USA.

Ricordo sempre che Final Fantasy XII è uscito a Marzo 2006 (?) in Giappone, 31 Ottobre negli USA e 23 Febbraio 2007 da noi
Emerald_Weapon è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 19.16.00   #59 (permalink)
It's Time to Meheheh

Predefinito

il XII non è il XIII, ricordo che fino a 10 anni fa in europa manco veniva tradotto e fino a 20 fa manco arrivava in occidente

Vecchio 12-01-2009, 19.55.02   #60 (permalink)
Mw2 User

L'avatar di snow.

Predefinito

si è vero sono cambiati di molto i rapporti tra giappone ed europa

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione