|
|
#41 (permalink) |
|
It's Time to Meheheh
|
ahahahah bella questa
comuqneu il problema non è tanto la localizzazione quanto il porting, non so se sperare che il porting abbia molto problemi e che ci vorranno decenni per completarlo o che fili lliscio senza problemi e si sbrigano in meno di un mese
![]() |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Hey, Dude!
|
Si si, lo so che si poteva fare anche nei precedenti.. è che l'VIII è stato il mio primo FF (nonchè il mio primo RPG), e il IX è stato il 2°.. poi ho recuperato il resto!
Dei personaggi utilizzabili quanto si sa? Devo dire che una protagonista femminile mi dà un po' fastidio.. il protagonista deve essere un ragazzo con una spada più grande di lui
![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
EHhhh bei tempi quelli dei final fantasy per ps 1!!!!! a me non dispiace una protagonista femminile; se non ricordo male è dai tempi di final fantasy 6 che non accade(final fantasy x-2 non lo conto come parte della serie regolare) spero solo che non sia una semplice copia in gonnella dei vecchi protagonisti maschili della saga!!! e poi è decisamente f**a!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
make.believe
|
Dato che da questo gennaio ci saranno su ogni gioco PS3, direi che li avremo anche su FFXIII.
A me piace come esperimento, non del tutto nuovo peraltro dato che le ragazze hanno sempre avuto un ruolo importante. Terra e Ashe, soprattutto, erano praticamente le protagoniste di FFVI e XII. E comunque ci saranno anche i "maschioni", ma per ora abbiamo visto solo il biondo vestito da Seifer. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
make.believe
|
Qualche news postata in "Console War":
Citazione:
- l'edizione limitata di Advent Children con bonus disc contenente demo di FFXIII e trailer di Agito e Versus; - come sopra, ma in bundle con PS3; - normalissimo Advent Children in blu-ray, che probabilmente sarà anche ciò che arriverà da noi... |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
). io ho già acquistato ff VII advent children però il blu- ray è imperdibile... |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
Avevi dubbi? bene le mie speranze di vederlo entro il 2009 anche da noi sono già andate in fumo, allegria.......visto che probabilmente arriverà dopo, speriamo almeno che aggiungano qualcosa nella versione pal!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
è ufficiale anche che la demo è esclusiva del suolo giapponese e non è previsto nell'edizione occidentale di FFVII ACcomplete ![]() |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
Io credo che uscirà in contemporanea su Xbox 360 e PS3 nei vari territori, non che sarà da noi come negli USA. Ricordo sempre che Final Fantasy XII è uscito a Marzo 2006 (?) in Giappone, 31 Ottobre negli USA e 23 Febbraio 2007 da noi |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|