|
|
#83 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
Scusami intendevo l'altra!!! comunque hai risolto il mio dubbio in tutti i casi!!! grazie! ai tempi di final fantasy 8 l'avevo preso jap..... avevo placato la mia sete di final fantasy; però è davvero frustrante se uno non sa almeno un minimo di lingua!!!! ricordo che da una parte ero contentissimo, ma dall'altra mi ero un pò pentito.....
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
SketchBook
|
Concordo anche io ho preferito di più quelle!!!
il 10 poi mi è piaciuto tantissimo per l'uso delle summon; la possibilità di superare finalmente i 9999 hp (una mia fissazione!) le quantità di danni smisurate e gli eoni oscuri!!!!!!! splendidi!!! mi piacerebbe rivedere qualcosa del genere anche in questo capitolo!!!
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
Questa è Lighting: Lighting Quella che diceva lui era questa ovvero Vanille: Vanille Questo invece è Snow: Snow Edit: ho messo i link perchè le immagini erano "un po"(xD) troppo grandi
![]() Ultima modifica di Il Ghiacciolo : 13-01-2009 alle ore 16.08.37 |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
ehhhhhhhhhh i VII è il VII......... irripetibile!!! un mix di storia e personaggi unico!!! ma poi del rifacimento del VII su ps3 non si è più saputo nulla??
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
mi sembra che con il X-2 sono a 120 ore Nel complesso era bruttino, mi piaceva solo il Battle System, e il filmato del 4 capitolo (spettacolare), poi il finale con Tidus (quando finisci il gioco almeno al 94%) non ha prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
It's Time to Meheheh
|
com'è il finale con tidus ?_?
comunque anche nell'8 si puo levare più di 9999 o con la mossa finale di squall combinata al gunblade migliore(quello celeste per intenderci) con cui sferra diversi attacchi da 9999 o con eden il GF più forte che normalmente leva intorno ai 12000/15000 ![]() |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Ma in ogni FF si può superare il limite dei 9999, ad esempio nel X-2 con l'accesorio sblocca poteri e con il vestito della pistolera e l'abilità Gilic riuscivi a fare 990.000 danni, infatti per battere l'ultimo Boss del 99 piano dovevi perforza usarlo
|
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
make.believe
|
Anche i Knights of the Round e l'Omnislash facevano circa 60.000/80.000 danni in Final Fantasy VII. Insomma, ogni gioco ha il suo attacco "broken".
Comunque, avendo giocato FF X-2 solo una volta, ho visto unicamente il bellissimo finale di Tidus. E non sapevo ce ne fossero altri... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|