|
|
#102 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
e senza di loro i 3 Omega li sconfiggiamo solo nei nostri sogni che tra parentesi devi anche avere il Chocobo d'oro per prendere quella evocazione A me è piaciuto tantissimo, nulla di trescendentale, ma dopo la lacrimuccia che lasci nel finale del X quello del X-2 idem sono collegati benissimo
|
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
qualcuno sa quanti personaggi si potranno controllare durante i combattimenti?? oppure tornerà il gambit system?? ho questo dubbio; magari non ho letto bene le notizie e mi è sfuggito!!!
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
ricordo nel wall market fuori dall'honey bee (almeno mi pare così si chiamasse) e quelli che ci provavano con lei mi davano un fastidio...poi quando è morta e il combattimento con jenova life con la musichetta di aerith sono momenti indimenticabili...e la parata a junon harbor?? tutta l'attesa la preparazione e poi la nave...dopo, più grande l'ho rigiocato e la storia è spettacolare (l'ho finito circa 4-5 volte)...ora mi chiedo: ma perchè è così bello sto gioco?? dopo il 7, l'8 mi è piaciuto ma solo alcune parti...il 9 pure mi è piaciuto parecchio soprattutto l'ambientazione...il 10 mi ha fatto cagare a spruzzo, non so perchè...il 12 mi è piaciiuto pure poi dopola delusione del 10 una manna...l'unico che oltre il 7 mi ha emozionato ora che ci penso è il primo tactics (storia e personaggi fantastici)! speriamo nel 13, in una bella trama e in un gioco emozionante, io ho sempre collegato ff ad emozione ed è quello che cerco sempre comunque imoh a molti piace ff7 perchè siamo un pò tutti steampunk
|
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
)Già postato in Console War, il personaggio del secolo che ricorderemo per sempre
Ultima modifica di Emerald_Weapon : 14-01-2009 alle ore 22.57.48 |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
make.believe
|
Il nuovo personaggio giocabile che hanno presentato è orribile. Cappeli osceni per un pg di Final Fantasy, e abbigliamento ridicolo... Il pulcino è la ciliegina sulla torta chiaramente... Vi consiglio di andare a vedere un pò di immagini e commenti in"Console War"...
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|