|
|
#129 (permalink) |
|
Doctor
|
ahah raga, fatevi anche un giretto in console war, le risate abbondano
.Cioè qui Nomura non si è regolato, come dicevano sopra spero che sia il caxxone di turno, altrimenti siamo fritti. Secondo me sto personaggio, per tutto ciò che abbiamo visto fino adesso, trailer ed immagini, non dovevano tirarlo fuori, peggiora solo le cose, felice di essere smentito
![]() Gametarg: Galeonz
PSN ID: MatteoMarco |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
comunque i giapponesi ce l'hanno come pallino fisso sti personaggi con la capigliatura afro......mah!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
make.believe
|
Essendo un personaggio giocabile, la questione è davvero grave. Sinceramente preferisco personaggi più "fantasy" tipo Red XIII o Vincent o Quina a questo suonatore di bonghi vestito da gay.
P.S.: senza offesa nè per i gay nè per i bonghi, ma io non vedo bene queste due cose in Final Fantasy, tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Doctor
|
Citazione:
.Comunque in effetti c' era già Snow con il fucile, non serviva un altro che usasse le armi. ![]() Gametarg: Galeonz
PSN ID: MatteoMarco |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
make.believe
|
Sulla questione dell'eterogeneità del party sono tranquillo. Credo che lo diversifichino per bene, sia per armi che per abilità. Mi sono rotto dei personaggi tutti uguali del XII. Magari non arriviamo ai job del IV e del IX, ma qualcosa di simile sì.
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
It's Time to Meheheh
|
il X aveva uno sviluppo buono, sarebbe bello se lo sviluppo fosse come il X tranne che ogni personaggio non puo entrare nello sviluppo di un altro, oppure al massimo si puo specializzare in due cose una principale e una secondaria
es. snow: principale armi da fuoco, secondaria "magia nera, mag. bianca, att. di potenza, mag. di difesa ecc." cosi ognuno sarebbe specializzato in qualcosa ma allo stesso tempo saranno tutti parzialmente personalizzabili. ![]() |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Mentre era stupendo quello del X, il X è propio un capolavoro è uno dei più belli, Storia, Batle System, sviluppo dei personaggi, evocazioni, e troppo bello è secondo nella mia classifica personale di FF
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
la mia è : 1° VII2° X e VIII 3° IX 4° XII 5° X-2 Chissà dove finirà il XIII!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|