|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1562 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1563 (permalink) | |
|
fantasy fan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1564 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
![]() Non faccio perbenismo, tutti abbiamo scaricato (e continuiamo a farlo) canzoni pirata, però non mi pare il caso di andare addosso a Cloud perché ha deciso di prenderla per vie ufficiali ![]() Io stesso, visto che siamo in tema Heavy Rain, ho comprato Mars di Nick Ingman (la colonna sonora del trailer di Heavy Rain) che, putroppo, non si trovava nella OST; Perché non l'ho scaricata per altre vie? Francamente non lo so, ma son felice lo stesso della spesa fatta (i classici 0,99 € )PS: Questo è il trailer, per chi non lo ricordasse |
|
|
|
|
|
|
#1565 (permalink) | |
|
fantasy fan
|
Citazione:
anche te potevi risparmiare 0,99 centesimi
|
|
|
|
|
|
|
#1568 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
, bellissima quella della intro di Borderlands , ma sto andando OT)Comunque Heavy Rain ha, quasi sicuramente, una delle migliori colonne sonore tra i videogiochi, quindi premiarli è cosa buona e giusta U__U |
|
|
|
|
|
|
#1569 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1571 (permalink) | |
|
Spettro
|
l'ho comprato ma ho un problema, in pratica nella missione
Ultima modifica di Emerald_Weapon : 29-03-2011 alle ore 21.05.10 |
|
|
|
|
|
|
#1572 (permalink) |
|
Spettro
|
metti lo spoiler,anche se è passato un bel pò di tempo dall'uscita è meglio metterlo lo stesso.
comunque io non ho avuto tutti questi problemi in quel pezzo,sicuro di premere tutti i tasti che compaiono?perché io anche sbagliando qualche combinazione l'avevo battuto lo stesso il tipo |
|
|
|
|
|
#1573 (permalink) | ||
|
omgwtfbbq!
|
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|