[Topic Ufficiale] Heavy Rain - Page 79 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-2011, 23.47.17   #1561 (permalink)
Do the Shika-Shake!

L'avatar di VersusBirth

Registrato il: 10-09-2009

Predefinito

puoi anche avere 100€ ma con 15€ ti compri un signor gioco (o 2) dal psn..
vabbuò, io l'ho scaricata U.U

>Ergo Proxy fanboy<
VersusBirth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2011, 00.09.14   #1562 (permalink)
First Children

L'avatar di Cloud7896

Registrato il: 16-03-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da VersusBirth Visualizza messaggio

puoi anche avere 100€ ma con 15€ ti compri un signor gioco (o 2) dal psn..
vabbuò, io l'ho scaricata U.U
si certo hai ragione, ma non mi pento affatto del mio acquisto, quel gioco significa davvero molto per me, e la OST vale tutti i soldi spesi, anche se era più bello se potevo averla gratis ma ormai è acqua passata

Cloud7896 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2011, 10.37.39   #1563 (permalink)
fantasy fan

L'avatar di kurt_cobain1994

Registrato il: 31-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cloud7896 Visualizza messaggio
si certo hai ragione, ma non mi pento affatto del mio acquisto, quel gioco significa davvero molto per me, e la OST vale tutti i soldi spesi, anche se era più bello se potevo averla gratis ma ormai è acqua passata
è vero hai fatto una cavolata potevi anche scaricarla da internet

Vendo biglietto concerto Blink-182 Milano.
Prezzo Trattabile
kurt_cobain1994 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2011, 11.32.27   #1564 (permalink)
ID PSN: HouronR

L'avatar di Houron

Registrato il: 21-03-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kurt_cobain1994 Visualizza messaggio
è vero hai fatto una cavolata potevi anche scaricarla da internet
Fatemi capire: state "castigando" Cloud7896 perché ha scaricato legalmente la colonna sonora di un gioco che ama?
Non faccio perbenismo, tutti abbiamo scaricato (e continuiamo a farlo) canzoni pirata, però non mi pare il caso di andare addosso a Cloud perché ha deciso di prenderla per vie ufficiali
Io stesso, visto che siamo in tema Heavy Rain, ho comprato Mars di Nick Ingman (la colonna sonora del trailer di Heavy Rain) che, putroppo, non si trovava nella OST; Perché non l'ho scaricata per altre vie? Francamente non lo so, ma son felice lo stesso della spesa fatta (i classici 0,99 € )

PS: Questo è il trailer, per chi non lo ricordasse

Ultima modifica di Houron : 20-03-2011 alle ore 11.35.38
Houron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2011, 12.43.43   #1565 (permalink)
fantasy fan

L'avatar di kurt_cobain1994

Registrato il: 31-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Houron Visualizza messaggio
Fatemi capire: state "castigando" Cloud7896 perché ha scaricato legalmente la colonna sonora di un gioco che ama?
Non faccio perbenismo, tutti abbiamo scaricato (e continuiamo a farlo) canzoni pirata, però non mi pare il caso di andare addosso a Cloud perché ha deciso di prenderla per vie ufficiali
Io stesso, visto che siamo in tema Heavy Rain, ho comprato Mars di Nick Ingman (la colonna sonora del trailer di Heavy Rain) che, putroppo, non si trovava nella OST; Perché non l'ho scaricata per altre vie? Francamente non lo so, ma son felice lo stesso della spesa fatta (i classici 0,99 € )

PS: Questo è il trailer, per chi non lo ricordasse
anche te potevi risparmiare 0,99 centesimi

Vendo biglietto concerto Blink-182 Milano.
Prezzo Trattabile
kurt_cobain1994 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2011, 12.52.24   #1566 (permalink)

L'avatar di Houron

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kurt_cobain1994 Visualizza messaggio
anche te potevi risparmiare 0,99 centesimi
Eh ma ogni tanto sento la necessità di appendere la gamba di legno e l'uncino al chiodo

Vecchio 20-03-2011, 13.20.19   #1567 (permalink)
First Children

L'avatar di Cloud7896

Predefinito

Grazie Houron per avermi parato il culo , a parte gli scherzi nessuno di noi è santo ,ma ogni tanto acquistare qualcosa ufficialmente non fa male a nessuno.Mi ricordo che quando vidi quel trailer mi si gelò il sangue, che gioco fantastico.

Vecchio 20-03-2011, 13.26.55   #1568 (permalink)

L'avatar di Houron

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cloud7896 Visualizza messaggio
Grazie Houron per avermi parato il culo , a parte gli scherzi nessuno di noi è santo ,ma ogni tanto acquistare qualcosa ufficialmente non fa male a nessuno.Mi ricordo che quando vidi quel trailer mi si gelò il sangue, che gioco fantastico.
Appunto, poi non so, acquistare queste particolari canzoni di trailer e giochi ha un certo nonsochè...difficile descrivere (comunque ora che ci penso tutte le canzoni acquistate da iTunes & Co. erano tutte canzoni di trailer e videogiochi , bellissima quella della intro di Borderlands , ma sto andando OT)

Comunque Heavy Rain ha, quasi sicuramente, una delle migliori colonne sonore tra i videogiochi, quindi premiarli è cosa buona e giusta U__U

Vecchio 20-03-2011, 13.35.51   #1569 (permalink)
First Children

L'avatar di Cloud7896

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Houron Visualizza messaggio
Appunto, poi non so, acquistare queste particolari canzoni di trailer e giochi ha un certo nonsochè...difficile descrivere (comunque ora che ci penso tutte le canzoni acquistate da iTunes & Co. erano tutte canzoni di trailer e videogiochi , bellissima quella della intro di Borderlands , ma sto andando OT)

Comunque Heavy Rain ha, quasi sicuramente, una delle migliori colonne sonore tra i videogiochi, quindi premiarli è cosa buona e giusta U__U
Straquoto

Vecchio 23-03-2011, 00.34.20   #1570 (permalink)
Spettro

L'avatar di RedFoxDie

Registrato il: 10-06-2008

Predefinito

Mi avete fatto venir voglia di rigiocarlo, anche perchè non l'ho ancora provato col move!!!

The best is yet to come

Tag PS3: RedFoxDie
TaG Xbox360: AlF0xDie
RedFoxDie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2011, 17.43.21   #1571 (permalink)
Spettro

Registrato il: 06-05-2008

Predefinito

l'ho comprato ma ho un problema, in pratica nella missione
Madison // The Doc purtroppo gli ho fatto bere il veleno (non sapevo che ci fosse, anche se comunque ne avevo il sospetto). comunque la guida multiplayer dice: "Dovrete poi completare il combattimento con successo per riuscire a finire il capitolo senza morire. Se non riuscirete a distruggere le corde, Madison morirà. "

Ora, io mi sono slegato da tutte le corde in tempo, ho iniziato il combattimento ma, pur eseguendo tutto il combattimento perfettamente, quel vecchiaccio, dopo essersi preso una martellata e quattro bastonate in testa, ha ancora la forza di sbattere la testa di Madison contro il muro e farla morire...ma perchè? non ho sbagliato nulla!

Ultima modifica di Emerald_Weapon : 29-03-2011 alle ore 21.05.10
Meganium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2011, 17.57.03   #1572 (permalink)
Spettro

L'avatar di kame93

Registrato il: 14-02-2010

Predefinito

metti lo spoiler,anche se è passato un bel pò di tempo dall'uscita è meglio metterlo lo stesso.
comunque io non ho avuto tutti questi problemi in quel pezzo,sicuro di premere tutti i tasti che compaiono?perché io anche sbagliando qualche combinazione l'avevo battuto lo stesso il tipo
kame93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2011, 17.58.08   #1573 (permalink)
omgwtfbbq!

L'avatar di Berserk987

Registrato il: 28-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Meganium Visualizza messaggio
l'ho comprato ma ho un problema, in pratica nella missione
Madison // The Doc purtroppo gli ho fatto bere il veleno (non sapevo che ci fosse, anche se comunque ne avevo il sospetto). comunque la guida multiplayer dice: "Dovrete poi completare il combattimento con successo per riuscire a finire il capitolo senza morire. Se non riuscirete a distruggere le corde, Madison morirà. "

Ora, io mi sono slegato da tutte le corde in tempo, ho iniziato il combattimento ma, pur eseguendo tutto il combattimento perfettamente, quel vecchiaccio, dopo essersi preso una martellata e quattro bastonate in testa, ha ancora la forza di sbattere la testa di Madison contro il muro e farla morire...ma perchè? non ho sbagliato nulla!
Il combattimento si svolge in due fasi, nel primo scontro anche se non sbagli niente ti colpirà un paio di volte da tramortirti. Nel punto successivo avrai modo di far passare a miglior vita il vecchietto.

Se volete aggiungermi inviatemi un mp qui nel sito. Non aggiungo persone di cui non ho idea di chi siano
Giocando a:
Ps3: /. PC: Guild wars, ITG2. Arcade: PIU fiesta ex

Ultima modifica di Emerald_Weapon : 29-03-2011 alle ore 21.05.44
Berserk987 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2011, 18.36.05   #1574 (permalink)
Do the Shika-Shake!

L'avatar di VersusBirth

Registrato il: 10-09-2009

Predefinito

scommeto che lo stai giocando per la prima volta e non vuoi far morire nessuno
e che quando le sbatte la testa sul muro e sembra svenire sul letto, tu fai carica salvataggio
dovresti provare a aspettare e premere X ..

>Ergo Proxy fanboy<
VersusBirth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione