|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#863 (permalink) | |
|
The Middleman
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#867 (permalink) |
|
Spettro
|
vi voglio ricordare che fio a qualche ora fa non ci stava ne il capitolo aggiuntivo ne il tema dinamico forse metteranno piu in la la colonna sonora magari domani con l'aggiornamente dello store ( credo proprio di si) e da domani la potremo scaricare gratis spero
|
|
|
|
|
|
#868 (permalink) |
|
Antimod
|
qualche bagguccio qua e la, ma abbastanza godibile, origami bellissimo, cover bellissima gioco bellissimo XD
e nemmeno il tempo di metterlo e mi arriva un messaggio dalla mia lista amici: finisce che per fortuna nn l' ho letto, ma che gusto ci trovano a spoilerare nn so ... cmq capolavoro
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
#875 (permalink) | ||
|
Crydamoure
|
Citazione:
no CW plz, la mia era solo una piccolissima puntualizzazione.ah, non so perchè ma credevo che li bloccassero. meglio. da chiavetta USB a MS dentro la PSP il passo sarà brevissimo... ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#876 (permalink) |
|
Spettro
|
presa la collector...evidentemente superiore
![]() gia però porca puttana è a fare l'update 1.01 aspetto per giocare...........ufffffffffffffffffffffff cmq ho scaricato il dlc di mason e il tema ma la colonna sonora per ora non lo ho vista :/ qualcuno sa niente? |
|
|
|
|
|
#878 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti, ho una domanda:ma a voi l'audio va bene?nel mio caso al parlato è troppo basso mentre le riflessioni del personaggio sono alte di volume...
di conseguenza ho degli sbalzi di volume pazzeschi...ho provato sia con l'audio del tv sia con l'impianto dolby e la situazione è sempre la medesima... Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
|
#880 (permalink) |
|
Spettro
|
più vado avanti più mi sta venendo voglia di lasciarlo sullo scaffale sto gioco... eresia?
forse. ma io i giochi buggati NON li sopporto, per me non ha senso mettere in vendita un gioco buggato, mi chiedi dei soldi per un prodotto difettoso? la chiamo presa in giro. non so come funziona, ma non lo provano prima di venderlo?? bha a me pare che ultimamente si stia diventando troppo tolleranti nei confronti di queste situazioni, come se i bug fossero normali, mentre invece non lo sono affatto. da un esclusiva poi, programmata solo su ps3, non convertita o altre storie simili, mi aspetto la perfezione. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|