|
|
#101 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Vivi il lato PlayStation della vita!
|
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Spettro
|
eheh
![]() il video mostra in una stanza, madison che si spoglia davanti ad uno seduto con una pistola in mano (non pensata al doppio senso ) arriva "solo" a stare in mutande, poi lancia addosso a quello una lampada è basta, è uno striptease semplice semplice.![]() anche il seno è fatto perfettamente
Ultima modifica di Lucky1426 : 25-09-2009 alle ore 18.34.19 |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
_____
|
Citazione:
![]() @
|
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Old Player
|
Da MULTI:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
Penso che mai come in questo caso nella storia dei videogiochi il rischio spoiler sia tanto alto in una demo, stiamo parlando di un gioco dove la trama e il saper prendere delle scelte sono determinanti quindi da questo punto di vista è già buona che la mettano una demo...
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
The Sorrow
|
Anche in letteratura il genere thriller mi piace molto (ne scrivo anche io). Nei videogiochi è un genere che latita.
Mi è piaciuto Fahrenheit, ma aveva la grande pecca di durare pochissimo. In giochi del genere, dove l'opzione multiplayer in internet è concettualmente improponibile, la durata del gioco e la sua rigiocabilità sono essenziali. Voglio dire: acquisto Uncharted 2, il gioco in singolo dura 13 ore, ma almeno dopo c'è l'internet. Invece qui la sola modalità è il single player, quanto meno dovrebbe durare 18/20 ore. Fermo restando che secondo me sarà un grandissimo gioco ricco d'atmosfera. |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Vivi il lato PlayStation della vita!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|