|
|
#125 (permalink) |
|
Barbra Streisand
|
AAA INFO -sito concorrente (m viene da piangere XD )
Come riportato attraverso le pagine di VG247.com, Quantic Dreams avrebbe fissato l'esordio dell'atteso Heavy Rain per il prossimo mese di febbraio in Europa. Rivenditori del calibro di Play.com, GAME e Gamestation hanno infatti riportato nei rispettivi database l'uscita dell'attesa esclusiva PlayStation 3 dai creatori di Fahrenheit per il 26 febbraio 2010, periopo verosimilmente pronostico anche dalla rivista Famitsu per quanto concerne il debutto giapponese. Al momento in cui scriviamo, però, non ci sono conferme da parte della software house e di Sony Computer Entertainment Europe, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. ![]() Firma irregolare
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
poi tutto in italiano
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Barbra Streisand
|
Si ma:
29 Gen --> MAG 5 Feb --> Dante's Inferno 9 Feb --> Bioshock 2 19 Feb --> White Knight Cronicles (Non ufficiale) 26 Feb --> Heavy Rain 5 Mar --> Battlefield: Bad Company 2 9 Mar --> FF XIII 00 Mar --> God Of War III 30 Apr--> Read Dead Redemption 00 Giu--> Mafia II 00 Giu/Lug/Ago --> Gran Turismo 5 ![]() Firma irregolare
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
).
![]() Vivi il lato PlayStation della vita!
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Do the Shika-Shake!
|
Citazione:
![]() poi tra FF13 e HR per quanto mi piaccia HR scelgo FF13 che almeno mi dura 2/3 settimane e poi per platinarlo ![]() ![]() ![]() non voglio manco pensarci
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
edit: aggiungo questo, per rispondere ad eventuali domande: infatti, di essere capolavoro lo sarà, xò ha dei "problemi" che in fase di recensione nn potranno essere ignorati: eccessiva linearità comandi inizialmente "rognosi" che danno problemi con il passaggio da scenario a scenario, anche per colpa della telecamera poca interattività con l' ambiente personaggi "goffi" e rigidi ... già me li vedo tra i difetti, e secondo me, nn potrebbe prendere un voto anche vicino al nove, xò di certo sarà un capolavoro indiscusso che resterà nelle menti di tutti, ma in una recensione, nn può prendere voti altissimi ps: ripeto, questo è il MIO gioco, la trama e tutto il resto mi piace, è proprio un gioco fatto per me, in cui l' intreccio è fondamentale, finalmente un gioco come dico io ![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() Ultima modifica di raidensparda : 14-12-2009 alle ore 20.56.32 |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Spettro
|
per me se il gioco merita la critica lo riconoscera il problema sara il bupplico che probbabbilmente apparte un piccolo gruppo non lo vedra come un gioco accessibbile a tutti,mentre lo è molto piu di altri dato che è simile a un film e quindi giocabbile per me da una grande varietà di pubblico
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Vivi il lato PlayStation della vita!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|