|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
Ragazzi apro il topic su Bioshock 2, visto che non c'è ancora!
Linko subito il sito ufficiale del gioco: There's Something in the Sea Il video sbloccato come extra per aver completato il primo capitolo su ps3: 1° aggiornamento: Lo sfondo è un mappamondo, con una "X" segnata nei pressi della costa irlandese e la data "20 febbraio 67". Ci sono poi tre frammenti di informazione: il primo, e l'unico che offre un vero collegamento al gioco, è l'immagine di un pupazzo che sembra rappresentare una sorta di Big Daddy, mentre gli altri due sono testi scritti. Uno è un articolo di giornale, che racconta il misterioso rapimento avvenuto durante una notte di una bambina di circa 7 anni, da parte di un assalitore non identificato ma apparentemente velocissimo e caratterizzato da una strana luce "proveniente dalla sua testa". L'altro testo è un foglio con degli appunti scritti a mano, da qualcuno che evidentemente si sta interessando al caso e sta raccogliendo degli indizi. Questi ha trovato il pupazzo suddetto e pensa che ci sia un collegamento tra questo e la figura dell'assalitore misterioso. 2° aggiornamento: sono stati inseriti nuovi stralci d'informazione sullo strano caso del rapimento della bambina a Lehinch Beach, in particolare un nuovo articolo di giornale nel quale si parla dell'unico testimone oculare, Jeremiah Lynch e della sua strana testimonianza poco verosimile secondo gli agenti di polizia incaricati. Gli altri due documenti sono una foto delle impronte trovate sulla sabbia, e un'altra nota scritta a mano dallo stesso Lynch, diretta a quello che sembra il protagonista di tutta la vicenda, qualcuno interessato al caso e deciso ad indagare su quanto accaduto. 3° aggiornamento: Un'altra bambina è sparita, sott'acqua si vedono delle luci rosse e sulla sabbia si trovano strane impronte... Che i Big Daddy stiano cercando di ripopolare Rapture con delle nuove, future, sorelline? Via alle ipotesi... Ragzzi io non ho mai giocato il primo capitolo, ma sto cercando di rimediare su pc, e dopo aver visto il sito mi sto già appassionando a questo nuovo capitolo di un fps (da quello che ho letto e sentito) tra i migliori della storia... Quindi ipotizzo un ''mio al day one''!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
hazzard forever!
|
stò rigiocando adesso il primo e devo dire che è un capolavoro assoluto anche se non paragonabili sarei indeciso tra bio e kz2 quale sia il migliore sparatutto tra i 2 forse qualcosina in più bio è più avventura e meno azione e io lo preferisco.
chi non lo ha ancora giocato lo straconsiglio. non vedo l'ora che esca il secondo sperando che non facciano un'esclusiva a tempo su 360. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
Dopo quello che ho letto e visto sembra che la storia sia ben curata!!! Ci spero veramente tanto perchè sono un bel pò di anni che non mi gioco un fps con una storia ben curata!!!
Sinceramente spero anche che non aggiungano la modalità multiplayer( cosa molto probabile), ma concentrino tutte le loro forze sulla modalità single... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
secondo gli sviluppatori,nel gioco ci saranno le big sisters,esseri femminili simili ai big daddy...sono curioso di vederle
![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
It's Time to Meheheh
|
visto, tutta la costa del nord europa è segnata ed è pieno di giornali che parlano di rapimenti.
sinceramente ho paura per il titolo, nel primo il punto forte era rapture e i suoi misteri, quella città misteriosa e incredibile, mi chiedo come faranno ad eguagliare una sceneggiatura simile... ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
.
|
Bruttissime notizie, ma vengo in pace, giuro!
Bioshock 2 esclusiva 360 per i primi 6 mesi, molto probabilmente: Bioshock was hailed as the game of the year by many critics back in 2007. The game definitely earned that title as it mixed various genres while providing an engrossing and original story. There is still some question as to if Bioshock 2, the sequel, will be a timed Xbox 360 exclusive like the original or if it will be a day-one multiplatform title. Take-Two recently released a list of games that will be coming out this fiscal year, which ends in October. Pretty much all of the games on the list indicated which platform it will be out on except two. One game is called Beaterator which is a music rhythm game which Take-Two already revealed to be coming out on the PSP. The other game is none other than Bioshock 2 which has TBA next to the name. It really is curious as to why Take-Two continues to refuse to reveal the platforms for Bioshock 2. The teaser trailer for the sequel was shipped on the PS3 version which is a good indicator that the game will come out on that platform. There is very little doubt that the game will come out on both platforms, but will Microsoft get a timed exclusive deal like last time? There is only one likely reason why Take-Two has yet to reveal the platforms and that is because the publisher is probably in negotiations with Microsoft on securing the game as a timed exclusive. You may not realize it but this type backdoor dealings happen often. Microsoft revealed that there will be some unannounced exclusives near the end of this year and Bioshock 2 may be one of those games. With the state of the economy, company exec’s will look for ways to have one’s cake and eat it too. If Take-Two can get a nice hefty check from Microsoft and release Bioshock 2 six months later on the PS3, it just might be too tempting to pass up. However, the only downside to this practice is that late launching games rarely sell well. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|