|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2123 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Ho due notizie
ua buona e una cattiva:Buona: che ci crediate o no, oggi ho trovato 50€ per terra( grazie princiccia ) e con questi soldi ci ricaricherò la post pay per poi prendermi Fat Princess![]() Cattiva: non ho ricaricato la post pay e spero di riuscirci domani mattina così almeno prendo FP al D1 ![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#2130 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
E venne il giorno...
Are you ready Porconautics??? ![]() (Edo ti ho aggiunto agli amici PSN )
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#2132 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() (invidia..... )
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#2133 (permalink) | |
|
Plagiatore.
|
Citazione:
Ma cosa parlo con te che sei milanista... ...notte insonne, eh?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2140 (permalink) |
|
In motorino
|
Da oggi PlayStation Home ospiterà nel proprio universo digitale un intero spazio dedicato a Fat Princess, ricolmo di riproduzioni dei personaggi del gioco e di un simpatico quiz ad esso inerente. Proprio rispondendo correttamente a tutte e otte le sue domande, collezionando così le altrettante fette di torta in premio per ogni risposta giusta, sarà possibile ottenere uno speciale (e regale) arredo per il proprio appartamento: il trono della principessa.
fonte sito concorrente. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|