|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3442 (permalink) | |
|
PSN: TheMatty
|
Citazione:
2)veramente ho letto che molti altri si sono lamentati però si per il momento non è prevista però hanno preso visione della richiesta, e siccome che io in coop ci gioco giusto con mio nipote sennò gioco online volevo un po più libertà nel movimento...mah cioè se si pianifica bene le cose sarebbe pure figa, adatta alla situazione ma così a me non va bene ...uno non può nanche allontanarsi un attimo(al bagno) che l'altro deve rimanere vicino -.- |
|
|
|
|
|
|
#3443 (permalink) |
|
Plagiatore.
|
Fat Princess compare anche ne The tester, praticamente l'X-Factor dei sonari.
Godetevi lo show. Ormai questo capolavoro è un'icona. ![]() The Tester 2 - Watch PlayStation Network's Original Gaming Reality Show Intanto, i Fun Bits annunciano di aver traslocato ed essersi ingranditi: premi, soldi e successo che FP ha portato in quantità smodata sono stati reinvestiti per crescere. Regola numero due del farmer koreano. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|