|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque quella foto non sono ingame...batsa guardare le persone nella prima foto e poi non credo mettano le targhe nei giochi
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Spettro
|
Le immagini non sono ingame.
Stanno usando quella macchina per girare uno spot per GT5. ![]() Lì è nel centro di Londra.
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
IDPSN: Francy19-91
|
notizia di multy: a breve la data di rilascio di GT5
http://multiplayer.it/notizie/68628-...ina-commenti=1 speriamo che sia per natale 2009
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
SSJ
|
Citazione:
non mi reputo un campione anzi credo di essere un nabbo però le patenti le prendevo tutte tranne l'ultima (non oro però)Spero che in questo gioco non ci siano più basta, c'ho la patente |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Athanatoi
|
mai fatto a un E3.i giochi jappi li presentano al tgs
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Sobillatore :P
|
Ciao a tutti!
Voi sapete se le macchine che si dovranno scaricare dal PSN saranno a pagamento? Sembrerebbe che nel gioco ci siano 300 auto, espandibili fino a 1000 tramite PSN... Anche a 0,50euro a macchina.. Si parla di dover pagare 700 auto e sborsare 350euro... Che ne pensate? Ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Sobillatore :P
|
Citazione:
Speriamo abbiano il buon senso di metterle gratis! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|