|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Rix Racer
|
Spettacolo!, adesso che hanno preso lelicenze del WRC e della Nascar non c'e ne è più per nessuno, l'unica cosa è che loro voglio essere perfetti e continuare ad aggiungere, solo che aggiungono aggiungono e si dimenticano di farlo uscire anche se pronto, dimenticandosi che potrebbero fare i DLC
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
su play.com dice:
25/09/2009 Vedremo
![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Val Senales!
|
"Gran Turismo 5 è già pronto per essere pubblicato, servono solo alcune limature. Lo afferma il direttore di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, in un'intervista concessa a Eurogamer. "Il gioco potrebbe essere rilasciato in qualsiasi momento a partire da oggi, ma preferiamo lavorarci ancora per migliorarlo ulteriormente. Per noi è molto importante assicurarci che ogni elemento sia perfetto e pronto per andare sul mercato".
Yamauchi fa sapere che al momento la sua software house sta lavorando sulla connettività tra la versione PlayStation 3 del gioco e quella PSP, rivelata in concomitanza con l'annuncio di PSP Go. "Daremo ai giocatori la possibilità di condividere il proprio garage di auto tra le due versioni del gioco. Se si sblocca un'auto su PSP questa sarà subito disponibile anche su PlayStation 3"."" ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
/(°_°)\
|
![]() Citazione:
senza GT per me le console non esisterebbero!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
inizialmente lo pensavo anche io ma a questo punto non credo che in meno di 6 mesi facciano uscire gt5 heavy rain e gow 3.Io sogno che che lo mostrino alla gc o a colonia e che esca a natale ma è quasi impossibile...io dico natale 2010
![]() anzi!! ci son giochi superiori graficamente come ad esempio Batman asylum o Dirt 2 anche se son generi completamente diversi!!(cit)
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Rix Racer
|
Yamauchi ha detto che lo possono far uscire quando vogliono, quindi è gia pronto solo che loro vogliono farlo perfetto e quindi continuano a migliorarlo e inserire macchine e licenze, credo (e spero) che alla GC dicano la data e lo facciano uscire verso la fine di natale o giu di li, anche se sarebbe la fine visto le miriadi di capolavori che escono in quel periodo
![]() Ultima modifica di Rixnfs : 07-06-2009 alle ore 07.28.42 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|