|
|
#126 (permalink) |
|
Spettro
|
salve raga.. purtroppo sono sensa internet per lavori in corso.. e nn so quando me lo rimettono.. ora sono da un mio amico.. la settimana scorsa ho preso sto gioco.. ero indeciso tra bayonetta e qst.. e devo dire k mi sto intrippando a potenziare a raccogliere anime e combattere davvero bello
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve ragazzi, ho un piccolo problemino con la ps3, che credo sia già stato evidenziato poco tempo fa.In pratica giocando con Darksiders, quando esco dal gioco per ritornare sulla XMB, utilizando il tasto PS del controller, la ps3 si blocca su attendere...e poi in pratica anzicchè andare sulla xmb, si spegne e si riavvia automaticamnte, il tutto emettendo in quel momento 3 bip.Nell'arco di 2 giorni mi è successo 3-4 volte.Ho letto in giro che il problema, non è grave e che potrebbe essere sytato causato dal fatto che spento la console durante un salvataggio manuale o un autosalvataggio.Io ho provato a cancellare i file di salvataggio potenzilmente incriminati ma non ho concluso niente.A volte lo fa e a volte no.A voi è successo altre volte?magari con lo stesso gioco?Potreste fornirmi un parere in merito? Grazie a chiunque mi risponderà.A qualcuno a cui è già successo mi ha detto che è un bug del gioco. A voi è successo?
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
make.believe
|
Per evitare il bug dello spegnimento della console bisogna uscire dalla partita in corso ed uscire dal gioco prima di schiacciare il tasto start per entrare nel menu principale. Oggi ho provato e funziona.
In compenso, mi si è freezata la console mentre giocavo... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|