|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Non si vede quasi nulla? ma scherziamo? Io con i Divx mi trovo benissimo perchè a me interessa l'opera cinematografica (il suo contenuto) e non l'onanismo grafico della massima risoluzione. In ogni caso.. nessuno che sa rispondere al mio quesito? a quanto pare nn credo.. |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
non credo che troverai un programma che svolge tale funzione. Dovresti far fare alla ps3 il server ed accedere come client da pc, ma capisci che non ha senso alcuno?
Non avrebbe una vera utilità. Almeno secondo me.. ed evidentemente secondo tutti, non avendo mai sentito parlare di un qualcosa di simile... ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
si ho visto anche cercando in rete che quasi nessuno si è fatto questa domanda. Capisco anche che forse non ha tutta l'utilità di cui io vado cercando. Ma permettimi di dirti che senso ce l'ha. Insomma.. un protocollo Samba ha sempre senso. Collegare + macchine in entrata e uscita ha sempre senso rispetto al canale ad una via e basta. Certo..posso usare dischi esterni e quant'altro ma la teoria secondo la quale 2 computer (o macchine) collegate (in entrata e uscita) sono meglio di 2 macchine collegate solo ad una via. E' una teoria base secondo me dell'informatica. Ha senso se uno usa la play come me come megadeposito di video. Ho davvero tante lezioni universitarie che sono depositate li. Certo.. prendo il disco.. collego.. copio..etc etc.. Ma averlo li.. come condivisione su qualsiasi computer è un passo in avanti. Vedi ad esempio tutti i dischi multimediali che piano piano integrano sempre piu servizi. Guarda ad esempio Popcorn..(Welcome To Popcorn Hour) protocollo samba...ftp....e chi piu ne ha piu ne metta.. La play come centro multimediale... ecco.. facciamolo allora al 100% e non all'80%. Io la vedo cosi. Grazie comunque a tutti. Per me potete chiudere il thread. Saluti !! e a presto !! |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
ok, ma la ps3 non è stata pensata per quello che vuoi fare.
Probabilmente sei l'unico sulla faccia della terra che vuole mettere le lezioni universitarie sulla ps3 per poi andarle a prendere dal pc. Con quel tanto, installa linux sulla ps3 e usala come cazzo ti pare... Potrai poi farla come server ftp... poi vedi tu ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
Una persona che scarica film che comprarli costerebbero 5 euro in dvd, è un barbone. L'unica differenza da un barbone sarebbe che a quest'ultimo, porterei rispetto.
Il tuo è stato sì che è stato un appellativo a titolo gratuito. Se poi lo dici tanto per dire perchè non sapresti nemmeno installarlo o peggio ancora cerchi la sola pappa pronta, non so come risponderti. ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
caro djhell
era una battuta.. Fatto solo una domanda tecnica... Comunque a me non piacciono i dvd. Mi piacciono (incredibile a dirsi) le videocassette. Che trasformo da anni in divx. E li guardo su tv hd. Incredibile eh?!?! in ogni caso sono sistemista linux.. Ultima modifica di zerop : 18-07-2009 alle ore 21.10.00 |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
ok ok
![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|