|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Uso molto il collegamento UPNP di ps3.
da computer che ho in varie stanze copio in ps3 e uso in streaming i contenuti dentro questi computer. Ciò che manca è la possibilità inversa. Ci vorrebbe un protocollo samba o qualcosa che preveda l'upload verso computer o viceversa il download dal disco ps3. Qualcuno sa qualcosa che io non so? Attualmente uso MEDIACONNECT per mac e TWONKY MEDIA per windows. Se qualcuno sa che parli !!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Non usi server upnp con ps3 ?
spiegazione: installi programmino su computer.. accendi play.. su film, musica o foto cerchi server multimediale... ti trova il tuo computer.. puoi guardare, copiare i contenuti che hai sul computer... chiedevo se esiste qualcosa che faccia il passo inverso.. cioè accendo il computer... trova la play.. leggo dal computer ciò che ho sulla play... tutto chiaro ?? ![]() quando esce sto c...o di fat princess ?? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Plagiatore.
|
Citazione:
Io credevo fosse tipo per Sky in caso aprisse un server film! Fai una guida, un tutorial e ti eleggerò a Virtuoso del Pandispagna.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
Non ho tempo !
in ogni caso.. basta cercare media server ps3 su google... Compatibilità PS3 Media Server - UPnP PC - Guide qui una serie di client per media server per ps3 comunque. dopo ricerche estenuanti io uso: per mac: mediaconnect (software fantastico è dire poco.. perfetto!) per pc: twonky media.. (fantastico pure questo! nessun problema) ho lasciato perdere windows media server, nero etc etc etc.. che andavano a scatti.. lenti.. nn aggiornavano i contenuti... ora però qualcuno risponda alla mia domanda.. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
l'ultilità stà nel poter ascoltare Mp3 o guardare foto. Non ditemi che c'è ancora chi guarda i film in divx, con i televisori in HD, i dvd a 5 euro, guardare film in divx è veramente da barboni...
Ancora peggio chi acquista film in divx... per carità! una cosa che non capisco è come mai se non sono connesso a internet upnp non funziona... Mi fà veramente incazzare sta cosa perchè totalmente slegata... ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
per prima cosa mi interessa come sempre esplorare in tutto e per tutto il mio sistema. Quindi approfondire questa domanda che ho fatto per me è davvero interessante. per quanto riguarda invece la praticità te lo spiego dicendo che non ho un hard disk esterno e ho una quantità di dati davvero grossa su ps3. E non ho acquistato nulla da internet/psn dato che sono tutte lezioni universitarie e mie registrazioni prese da videocassette e trasformate in avi. Ogni tanto ne ho bisogno da mettere su pc e quindi mi chiedevo se vi era la possibilità di far questo.
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Quindi te lo dico!! ebbene si.. ai piedi dell'olimpo in cui vivi c'è gente che fa ancora questo.. ![]() probabilmente è un problema di dns... |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi spieghi come usarlo?
Perché ho un iMac e un MacBookPro, e 'sta cosa dei film ACQUISTATI LEGALMENTE ecc. ( ), mi attizza.
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Only On Ps3
|
ma stò servizio non si chiamava DLNA??
![]() comunque, io uso PS3 Media Server...a dir poco perfetto, stra-facile da utilizzare ![]() pc collegato via lan->router->ps3, mi vedo in streaming dal mio computer immagini, video e musica, e se trova formati video che la ps3 non supporta li converte in automatico
![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
$$$??? ![]() Non ce ne uno freeware? ![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
certo che c'è freeware.. si chiama TVersity.
C'è la versione gratuita e quella acquistabile. Per l'uso domestico, la free ha tutto l'occorrente... La installi sul pc, gli dici la cartella che vuoi condividere, cosa condividi di quella cartella, se foto, mp3 o video e dopo un pò di preparazione della lista, dalla ps3, all'accensione, vedrai nei canali audio, foto o video il server multimediale al quale potrai accedere sfogliando comodamente per artista, per cartella, per album o come preferisci. Ovviamente lato ps3 non dovrai configurare nulla, solo fare attenzione che upnp sia attivo (lo vedi nel test della connessione a internet) Comunque in merito ai divx, già i dvd su tv hd si vedono malino, un divx non si vede quasi nulla... Poi ognuno faccia come meglio crede... ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
vai sul sito e guarda
![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
bastava leggere... a pagamento è media connect per mac che è fenomenale... ce ne sono ovviamente anche a pagamento... |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Sonaro
|
Citazione:
![]() Guardo i dvx perche' sono gratis e si vedono pure bene. Se li dovessi comprare non compro i dvd a 5 ,10 euro , a quel punto mi compro i blu rey scusami.
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|