|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Spettro
|
Aiuto per una missione di Catwoman, per chi ha finito il gioco:
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
|
#202 (permalink) | |||
|
Let's Rock Baby!!!
|
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
(la galleria insomma, scusate la pronuncia)![]()
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte"
|
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao ragazzi ho un grande problema che non riesco a risolvere, ho appena comprato la tv in 3d ma non riesco a giocare con batman in 3d come diavolo faccio? sulle impostazioni del gioco non c'è la possibilità di mettere in modalità 3d e sulle impostazioni della console non c'è una modalità per attivarla. non so proprio che fare. aiutoooooooo
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Spettro
|
Leggendo su un sito di videogiochi ho letto che da domani sarà disponibile, su entrambe le console e su pc, un DLC per Batman Arkham City che conterrà un costume alternativo gratuito di per il protagonista in questione.
Me lo confermate?
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
Sì, scaricato oggi ![]() Finito prima, è un gioco pazzesco, ha veramente una marea di cosa da fare, ma sempre abbastanza divertenti. Il modello di combattimento seppur abbastanza semplice, è veramente bello anche grazie agli innumerevoli approcci che permette di avere durante un combattimento. Chi è interessato ad approfondire i personaggi sicuramente può trovare quello che cerca. Menzione allo scontro con Freeze che mi è piaciuto un sacco. IMHO la natura simil free-roaming del titolo è riuscita benissimo. Enorme anche il numero di personaggi del mondo di Batman presenti in questo capitolo, alcuni approfonditi meglio (pochi in verità) e altri presenti in poche scene (ma che comunque danno la sensazione di essere in un mondo pieno, non solo con Batman e Joker). Devo ancora provare le sfide di fine gioco, in New Game + (chi l'ha già finito può dirmi se la storia è uguale?) e Catwoman, che imo arricchiscono un gioco già molto completo. Personalmente è superiore al primo
![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia Ultima modifica di Airblade : 06-01-2012 alle ore 22.22.58 |
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Spettro
|
l comprato per natale e lo sto giocando ora.. davvero bello, mi devo abbituare a fare le combo alternative, finalmente dopo ore, macche giorni ho capito che premendo L1 e alternado triangolo quadrato e cerchio posso usare i gadget per le combo, ma non ho capito se devo mirare io o lo fa in automatico , mentre le waine addestramenti sono difficili, l'ultima cosa, ho preso il potenziamento rampino dove mi dice che se lo faccio con un nemico vicino lo afferra, ma non ci sono mai riuscito come funziona?? ..
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Spettro
|
c'e stato un aggiornamento oggi su sto gioco, ma non ho capito bene di cosa si tratta
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#220 (permalink) |
|
Spettro
|
pochi mb
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|