|
|
#64 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
no! non può essere vero, è un Nerd Doc:cicciotto con una voce di merda la classica maglietta a mezzemaniche abbottonata fino al collo povero ragazzo comunque, guarda dove vive l' unica sua consolazione è rifugiarsi in un mondo virtuale come WoW non ha amici probabilmente. Questo video mi ha fatto pensare non mi fa riodere mi rende triste povero ragazzo
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
|
La Saggezza di Nonno Simpson
" Se riesci a fare un solo fagotto delle tue vittorie e rischiarle in un solo colpo a testa e croce e perdere e ricominciare da dove iniziasti senza mai dire una sola parola su quello che hai perduto tua è la terra e tutto ciò che è in essa e quel che più conta sarai un uomo, figlio mio." -Poesia "If - e"di Rudjard Kipling ![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
|
cazzatona fatta da me l' hanno scorso, ovviamente credevo che offerta libera credevo significasse che te le regalano
leggete leggete:-bimba riiing!!(suona ala porta)-IO: (apro) salve, che c'è? -bimba: diamo le palme benedette per la pasqua, su commisione della chiesa, ne vuole una? -IO: si grazie damene due Quanto vengono?-bimba: è a offerta libera ![]() -IO: ah OK allora ciao (SBAM! gli chiudo la porta in faccia)-bimba: ![]() poco dopo aver fatto ciò c'ho ri-pensato e mi sono accorto della cazzatona un anno dopo, proprio oggi c'ho ripensato e son scoppiato a ridere, ma con imbarazzo...dovrei andare in chiesa più spesso
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|