|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#781 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|||
|
|
|
|
|
#782 (permalink) | ||
|
Piromante incazzato
|
Citazione:
![]() id psn: devid88
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
||
|
|
|
|
|
#783 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
|
|
|
|
|
#785 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
I baristi hanno concorrenza
![]() ![]() id psn: devid88
|
|
|
|
|
#787 (permalink) |
|
Spettro
|
non lo conoscevo, per quanto geniale lo trovo eretico sotto tutti i punti di vista XD
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#789 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
No rick ti prego togli dalla firma quel cesso di Jack
|
|
|
|
|
#791 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
![]() touchè
|
|
|
|
|
#792 (permalink) |
|
Spettro
|
che buco piccolo ha quel cesso
|
|
|
|
|
#793 (permalink) |
|
Spettro
|
ma ora mi volete dire che quell'affare è andato in onda in TV?
![]() eretico è dir poco
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#795 (permalink) |
|
Spettro
|
il canale è comedy central che va su SKY ma non ci credo che l'abbiano mandato in onda davvero
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#797 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Un pensiero per tutti gli appassionati del GDR per eccellenza...Vecchia ma sempre verde parodia:
College Saga - Episode 1 - YouTube Ultima modifica di RickFC24 : 05-03-2012 alle ore 16.07.02 |
|
|
|
|
|
#800 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|