|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#125 (permalink) | |
|
Hey, Dude!
|
Citazione:
Perchè dici così di Clerks II? A me è piaciuto un sacco ![]() Cercando Amy è molto bello e molto "fumettoso", ma DOGMA lì batte tutti.. è troppo avanti ![]() Cioè, non so se è fottutamente geniale o estremamente sacrilego.. ma è un film che tutti dovrebbero vedere ![]() EDIT: andate tutti nel blog ufficiale PS italiano! In questa pagina! I Thatgamecompany hanno fatto una clip sul motto "make.believe" di Sony. Guardate quant'è bella ![]() Ebbrava Sony che finanzia questi progetti! ![]() Squad 7, move out! Ultima modifica di Flip : 19-03-2010 alle ore 20.56.05 |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Hey, Dude!
|
Che palle.
Non so cosa fare da grande ![]() E il problema è che in teoria dovrei già essere grande.. insomma, ho 23 anni compiuti da poco. Ho un buon lavoro che molti potrebbero invidiarmi ma non mi da alcuna soddisfazione ![]() Da piccolo sognavo di diventare un archeologo e di andare in giro per il mondo a lavorare nei vari scavi per trovare nuovi dinosauri (si, ho ancora la collezione di riviste e VHS chiamata "Dinosauri" in cui regalavano gli occhialini 3D) ![]() La ragazza m'ha lasciato ![]() Sono in piena crisi d'identità ![]()
![]() Squad 7, move out! Ultima modifica di Flip : 23-03-2010 alle ore 02.16.13 |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Plagiatore.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|