|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
7 | 5,43% |
|
|
2 | 1,55% |
|
|
14 | 10,85% |
|
|
46 | 35,66% |
|
|
60 | 46,51% |
| Partecipanti: 129. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2821 (permalink) | ||
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Comunque Riccardo pensaci bene prima di farti fare questo regalo: ormai di esclusive da giocare sulla 360 ne son rimaste davvero poche. I Gears, gli Halo, Forza 4, Alan Wake e Fable II (lascerei stare il 3, che è una merdata.. ); tutto il resto, lo trovi anche su PS3.E ti posso dire: a meno che le esclusive della 360 non ti "rapiscano" e ti chiuda a giocare con Halo o Gears online per anni, passati quei 2-3 mesi ti troverai con 2 console gemelle nell'offerta videoludica e sceglierai dove comprare i giochi solamente in base a dove hai più amici con cui giocare assiduamente. Ti parlo per esperienza personale, naturalmente. ![]() ![]() Citazione:
Il prossimo obiettivo è convincere Feandie, Houron, Marco ed il Ceccarini (detto Vintage ). Praticamente trasportare il gruppo di KZ3 su BF..
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
||
|
|
|
|
|
#2822 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Capito...In effetti avevo già il sentore che fosse così la situazione della 360. Di fatto mi interessa solo per la serie Forza Motorsport e Halo (Gears of War invece mi fa abbastanza schifo), quindi non so se valga la pena. Sarebbe preferibile farmi regalare qualche gioco in più per la mia adorata PS3 probabilmente!
Per quando riguarda BF3, io l'ho ordinato già da mesi ormai, eheh
|
|
|
|
|
|
#2823 (permalink) | |
|
First Party Sony
|
Citazione:
Non ci riuscirai Battlefield 3 lo si prende su PC e lo si gioca a dettagli massimi (forse devo cambiare scheda video).
|
|
|
|
|
|
|
#2825 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Eddai Marco, non fare il boxaro su! ![]() ![]()
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#2827 (permalink) |
|
Spettro
|
Per Battlefield ho ancora il 2 da terminare, l'online non l'ho neanche sfiorato poichè sono stato assorbito da Killzone 3 e dalle continue richieste dei ragazzacci riguardanti Resistance (che ho preso in blocco, primo e secondo capitolo, pur di farli smettere, in attesa del terzo), dunque per il 3 al momento la vedo dura, anche se imho si formerebbe un clan SPAVENTOSO qui su Multi, senza contare veterani come Gunner e Raiden che hanno già il loro clan rodato, andremmo a scontrarci con gente incredibilmente forte, ammesso che si decida di dare un'impronta più seriosa al gruppo di amici che si andrebbe eventualmente a formare (ma se si gioca per mesi, diviene quasi un processo naturale di "evoluzione" videoludica). Insomma, Battlefield 3 vuol dire questo e molto altro, senza contare i numerosi capolavori in uscita in quel periodo, per il momento credo proprio di non essere pronto, vedremo più avanti..
|
|
|
|
|
|
#2828 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Io per quanto riguarda Resistance: Fall of Man ho ancora il giudizio sospeso, diciamo che per ora mi sta piacendo discretamente, per intenderci non mi dà l'impressione che abbia il fascino di un Killzone piuttosto che di un Battlefield. Non appena lo finisco però vi saprò dire se continuerò col resto della saga, e quindi se sarò dei vostri per le partitelle multiplayer.
|
|
|
|
|
|
#2829 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
A me sia KILLZONE che RESISTANCE piacciono un sacco. Il primo sicuramente e' tecnicamente superiore ma piu' raffinato nel gamepaly. Il secondo mantiene dal primo al terzo capitolo il titolo shooter puro. Immediato, istintivo e senza fronzoli. Divertimento puro da subito e per tutto il gico.
Non commento invece il fattore teatrale dei due titoli che per entrambi lascia il tempo che trova..... |
|
|
|
|
|
#2832 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() c'è la beta aggiornata sullo store se ti interessa. ps caso mai addami "trinciatore92" e scegli come fazione valor. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#2835 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Scusate per ieri, ma sono impegnato nella coop online della demo di ME3 con altri appassionati del forum: per altro abbiamo ancora un posto vacante, chi fosse interessato si faccia avanti (Nati?!So che sei anche tu appassionato di ME!)
Se avete intenzione di riprenderlo più spesso, cercherò di dividermi un po'! |
|
|
|
|
|
#2836 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho preso il gioco l'altro giorno insieme alla console e volevo giocare con un mio amico online, ma prima di farglielo comprare volevo sapere se impostando la chat vocale per "squadra" gli altri sentono quello che diciamo o se diventa effettivamente una chat privata tra noi.
Per esempio, se in gioco ci sono 20 persone nella nostra fazione, possiamo fare squadra tra noi e chattare solo tra noi, senza che gli altri sentano i c*i nostri?
![]() I'll be with you soon, my Shalafi
|
|
|
|
|
|
#2838 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Anche in guerrilla funziona così? In Bad Company 3 e MW3 è la stessa cosa? Grazie per la risposta ![]() I'll be with you soon, my Shalafi
Ultima modifica di Ergozigoto : 10-04-2012 alle ore 10.08.04 |
|
|
|
|
|
|
#2839 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cmq in BF3 dopo la patch hanno aggiunto la modalità privacy che ti permette di creare una squadra con i tuoi soli amici quindi altra gente non può accedervi. cmq è battlefield 3 non bad company 3 (sono due giochi diversi della stessa saga un pò come metal gear rising e metal gear solid. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#2840 (permalink) | |
|
In motorino
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|