|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
| Guarda i risultati del sondaggio: Dai un voto a questo gioco! | |||
|
|
7 | 5,43% |
|
|
2 | 1,55% |
|
|
14 | 10,85% |
|
|
46 | 35,66% |
|
|
60 | 46,51% |
| Partecipanti: 129. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
eye have you
|
Citazione:
ed ecco alcune scans molto interessanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() PS3 Trophies I'm no hero, never was, never will be. I'm just an old killer hired to do some wet work (MGS4) gente che soffre...gente che muore...è tutto così maledettamente divertente!!! (MGS4) è stato zero a fare tutto questo e io ora farò tornare tutto a zero (MGS4) Ultima modifica di Il Ghiacciolo : 14-01-2011 alle ore 21.26.01 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
make.believe
|
Qualche elemento da GamePro:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() cmq giocone assicurato ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
In motorino
|
Non vedo l'ora che inizi l'E3 per saperne qualcosa di piú se mettessero un pó di mordente alla trama e qualche aggiustatina per l'online per non farlo diventare troppo caciaro alle voltte ci ritroveremo difronte ad un capolavoro,comunque anche a me fa paura questa implementazione del 3D,non vorrei che si siano impegnati troppo su quello tralasciando il resto.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Play, Create & Share
|
A mio avviso sono due le cose che devono migliorare la trama molto più emozionante e se riuscissero a mettere lo split screen offline o anche solo online semmai alla resistance 2 con missioni apposite sarebbe grandioso. L'online è stata invece la parte più ignorata in generale ma che presenta un ottimo bilanciamento e alcune variazione su tema interessanti, per il 3 me ne aspetto qualcuna nuova per il resto It's fuckin' AWESOME!!!!
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|