|
|
#121 (permalink) |
|
Play, Create & Share
|
In primis vorrei dire che mi sembra di vedere l'evoluzione dell'ottimo Uncharted nel capolavoro Uncharted 2. Sono contento che le scelte porteranno a diversi risvolti, anche perchè hanno creato questo personaggio che può fare del bene o del male con i suoi poteri, e non poter incidere minimamente sulla storia avrebbe reso fittizia la possibilità delle scelte. Grandi SP, grande hype anche per questo gioco
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
In questa foto:
![]() pare abbastanza palese che la protagonista dello scontro sia la tipa... Co-op probabilissima resta da vedere come verrà implementata... magari missioni separate :\ (ricordate il video dell'inseguimento dell'auto? quello è IMPOSSIBILE da fare in due....) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
ID PSN: HouronR
|
Io scelgo catwom..ehm cioè, quella a sinistra XD
Per quanto riguarda il look meglio quello vecchio, quello "nuovo" è troppo da buono mentre Cole deve essere neutrale, la sua faccia deve poter anche incutere timore nel caso in cui si decida di essere un "cattivo ragazzo"
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, ma i fan si sono lamentati e allora hanno messo quello''vecchio'' e poi appena l'hanno messo non erano soddisfatti lo stesso... sarebbe bello se mettesserò le 2 skin da scegliere cosi nessuno rompe
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|