|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
ID PSN: HouronR
|
Ragazzi vi fermate a guardare cose non importanti:
Ma avete visto invece l'ambientazione??? La strada, la chiesa, le tende..... OMG Ma non sarà mica ambientato in ITALIA??!! WAAAAAAAAAAAA Probabilmente mi sto solo facendo una pippa mentale, ma se è ambientato davvero in Italia....ne ordino 10 copie limited
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Bhè il finale del primo si presta bene ad un sequel... ma potrebebro anche aver deciso di cambiare totalmente storia e personaggi (magari proprio per inserire la co-op).
Comunque da un artwork decisamente non si possono trarre conclusioni. Aspettiamo ![]() Ps. Il gioco è praticamente un Comic americanissimo pesantemente ispirato alle storie della Marvel o della DC comics.... credo che molto difficilmente possa essere ambientato da qualche parte che non sia l'america
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
A me la coop nn dispiacerebbe a patto di non snaturare l'esperienza in single player,che IMHO deve rimanere il fulcro anche del prossimo capitolo,e, a meno di prequel o tagli netti della storia, vorrei continuare con Cole.
Ultima modifica di Natalo : 05-06-2010 alle ore 12.21.19 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Io ho sempre trovato un'ottima scelta fare giochi con single curato e co-op "a parte" (Resistance 2, Uncharted 2, Modern Warfare 2, Ninja Gaiden Sigma 2....).
Anche perchè spesso il voler inserire il co-op di forza snatura l'esperienza di gioco (Re5 e tutti gli altri titoli in cui se giochi da solo devi portarti appresso un pupazzo idiota mosso dalla cpu) :tks: In InFamous però vedrei bene anche una co-op free-raming alla Borderland o Merceries 2 (dove potevi entrare ed uscire dalla partita di un amico a piacimento e lui andava avanti con la sua storia) magari con una vasta personalizzazione dei poteri dei personaggi ![]() Insomma ci sarebbero migliaia di modi di applicare questa modalità, vediamo cosa sceglieranno (sempre SE sarà implementata) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 Ultima modifica di Rh_negativo : 05-06-2010 alle ore 13.49.46 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Hey, Dude!
|
inFamous è stata la più piacevole sorpresa di questi ultimi anni... non mi aspettavo nulla ed invece ho trovato un gioco divertentissimo da giocare ed una trama molto coinvolgente. Il finale poi è uno dei più belli mai visti
![]() Non vedo l'ora che esca questo nuovo capitolo! Le modalità online sono sempre ben accette, tanto faranno come per Uncharted dove la modalità online è scollegata dal single-player.. ![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
nuove news da Game informer:
- Il gioco sarà ambientato a New Marais, una fittiza città sul modello di New Orleans; - Cole non è invecchiato in alcun modo: il suo aspetto è il semplice frutto di un nuovo design; - al Cole inglese verrà dato un doppiatore diverso rispetto all'1; - Cole passerà il suo tempo per diventare un "super-supereroe" per essere in grado di sconfiggere La Bestia il che significa che continuerà a sviluppare il suo potere sulla base del primo capitolo; - ci saranno vere e proprie cutscene assieme alle tradizionali sequenze stile comic-book; - non ci si limiterà a saltare sugli edifici, ma si potranno costruire nuove vie per farlo usando gli oggetti; - ci saranno nuovi poteri al di là dell'elettricità, fermo restando che Cole rimarrà sempre il supereroe elettrico; - ci saranno attacchi corpo a corpo con armi; - Zeke sarà più di aiuto; - ci saranno più persone, più auto e in generale ci saranno più cose che succedono nel gioco (inteso come un maggior coinvolgimento ed una maggiore vitalità della città, n.d. Doc) link in inglese: It takes place in a new city called New Marais. Its a fictional New Orleans. This isn’t a younger cole its simply a re-designed cole with a new voice actor. Cole will be spending the time this game becoming a “super-super hero” in order to be able to beat the beast, he will be ramping up his power from the last game. - From what I see, they have pulled in the camera. - There are real cutscenes and the traditional comic strip narrative. -You wont just jump up buildings but will construct ways to make it up buildings using objects to heighten that sense of exploration. - There should be some new powers outside of electricity but he will still be the electric super hero. - There is melee weapons. - Zeke is more helpful. - More people, cars and things happening in the game. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|