|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
make.believe
|
Ragazzi, spero che tutti l'avessimo capito già da tempo: "lightning bolt action" non ha nulla a che fare con "tactical espionage action". Aggiungete il fatto che Kojima sta ben lontano dal progetto (incredibile quello che è successo ieri alla conferenza Microsoft) e poi basta fare due più due.
E' un titolo di serie Z, che compreremo tutti perchè ha le paroline magiche prima di Rising...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Mi autocito:
Citazione:
http://multiplayer.it/notizie/78340-...tera-move.html Sto move credo proprio che lo prenderò |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
che sia in combutta con kojima??? |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
IDPSN: Francy19-91
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
nn ho parole... MGS doveva finire qua!!!!!! con il 4.. basta!!! k cazzata è????
e qua raiden ora è una specie di gray fox gia MGS2 è stato completamente appizzato con questa comparsa... no! non è mgs... è un altro gioco.. possibile k le avventure del grande snake... solid snake... siano state solo 1 e mezzo??... mgs 1 .. ma era per ps1.. per ps2 nn mi è andata giu' la storia che hanno messo raiden e nel 3 nn è solid ma il padre.. .nel 4 è vecchissimo ...uffaaaaaa... ![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||||
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
Guarda che alla fine di mgs4
La prossima volta, prima di spegnere la tv, aspetta che passino tutti i titoli di coda, o almeno i primi ![]()
PS: che poi in qualunque caso quel MGS è finito con il 4, questa è semplicemente una nuova saga, o al massimo vedilo come uno spinoff, che poi se lo fanno o no te non ci rimetti nulla ^^. Sei liberissimo di comprarlo come di non comprarlo |
||||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|