|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
make.believe
|
Più guardo la scena e più mi convinco che è quello il momento più inaspettato della conferenza, nonchè una delle sorprese più belle della fiera.
Torna in pista Tretton e dice che sta arrivando uno dei team migliori degli ultimi dieci anni che ha creato alcuni dei migliori giochi di sempre. Sì, come no Jack, mò chi arriva, il team di Fat Princess...? E invece... Parte la voce di Glados e già il pubblico esperto capisce che qui si fa la storia. Arriva il chief executive officer dei boxari, tale Gabe "ciccione" Newell, che si rimangia in un colpo solo tutta la merda sparata fino a poche settimane fa. Ed era veramente tanta, infatti fa fatica a pronunciare il nome "Sony". Portal 2 esce anche su PS3 e il pubblico esplode. Ciliegina finale, la versione PS3 sarà la migliore fra quelle per console (non parla di tecnica, ma di contenuti ovviamente). |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
![]() Se la sony avesse costretto quel ciccione-spalamerda a convertire Portal 2 in 3D probabilmente sarebbe esploso in pubblico ![]() PS: Comunque il move non l'avrei visto di buon occhio in questo titolo ma il 3D, beh, quello sarebbe stato da panico! (previo acquisto di un tv 3D ovviamente )
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
PSN: TheMatty
|
Siccome non ho trovato una discussione appositamente per portal 2 la inserisco io, anche perchè voelvo sapere qualche cosetta
![]() Per assaporarlo bene questo 2 bisogna prima gustarsi il 1° ? mmh Ma anche in single impersoneremo un robot? ![]() ma si creano solo passaggi o c'è anche azione? cioè nemici da uccidere ecc..? non è che voglio azione ..è solo per una mia curiosità siccome che di sot gioco sono più o meno nuovo ...
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
![]() 2)nel primo eri una donna, credo anche nel secondo, almeno in single. Nella coop sembra vengano usati 2 robot... 3)Immagino solo passaggi. Oltre per risolvere degli enigmi si useranno anche per mettere fuorigioco delle torrette che sparano. Ti consiglio comunque guardare le prossime notizie che verranno rilasciate sul gioco perché le mie info(basate sul primo e sui filmati di gameplay usciti finora) potrebbero non essere del tutto corrette... ![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia Ultima modifica di Airblade : 05-09-2010 alle ore 18.31.15 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PSN: TheMatty
|
Citazione:
![]() e grazie anche a chi ha spostaot il mio mess...non l'avevo trovata questa disc.
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Portal 2: ufficiale il cross-platform PS3-PC/Mac
Valve lo aveva promesso, ora capiamo perché. La versione di Portal 2 dedicata a PlayStation 3 sarà la migliore, per una serie importanti di motivazioni che possiamo riassumere con il nome di cross-platform. Per prima cosa, infatti, tutti coloro che acquisteranno una copia di tale controparte riceveranno in esclusiva una chiave per ottenere il gioco completo anche su PC e Mac attraverso l'iniziativa chiamata "Steam Play". In secondo luogo, Portal 2 darà la possibilità di "implementare diverse caratteristiche che senza dubbio saranno apprezzate dai giocatori. Gli utenti in possesso di una copia PS3 potranno chattare e ricevere gli inviti a giocare anche dagli utenti PC e Mac". Ricordiamo che Portal 2 è atteso dal prossimo aprile in Europa su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
Ottimo, ottimo ![]() Non mi aspettavo proprio un notizia simile. PS: mi sa che mi farò un bel po' di partite in coop pure con i Pcisti
![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Provato versione PS3 molto interessante
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|