|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Citazione:
Ma grandissimi! ![]() Il TGS sarà meglio dell'E3!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
_____
|
Questa è la volta anche per Disgaea di fare il salto grafico, ne sono convinto.
Dopo l'annuncio di Z.H.P. (titolo in DD per PS3/PSP con le stesse meccaniche di DIsgaea) non possono fare Disgaea così com'è. Le parole del producer in ogni caso lasciano intendere che possano esserci dei cambiamenti in corso. Intanto c'è chi aspetta il port di Disgaea 3 su PSP, parole che non dovrebbero neanche potersi scrivere nel 2010. ![]() Citazione:
![]() @
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Hey, Dude!
|
Citazione:
Su console HD poi è il migliore che si possa trovare (oddio, forse è pure l'unico ).L'inglese non mi pare fosse molto difficile... comunque è pieno di citazioni e prese in giro dei clichè manga/anime. E' ironico, bizzarro, assurdo.. i personaggi sono molto belli ed ognuno c'ha qualcosa che lo può rendere "unico". La colonna sonora poi è fantastica. La sola presentazione è abbastanza per far acquistare il gioco! In ogni caso le istruzioni sono in italiano quindi come si gioca lo si impara bene. Io te lo stra-consiglio (se ti piace il genere) ![]() Qui se vuoi trovi un po' di commenti
![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Dachau Blues
|
bo sono sempre più indeciso...ma in pratica il sistema di combattimento è tipo Valkyria Chronicles? mi sa che mi devo guardare un po di video sul tubo..
mi spaventa un po il fatto che sia molto hardcore, cioè dopo aver sputato sangue 30 ore su Demon's souls mi servirebbe qualcosa di più tranquillo !
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Hey, Dude!
|
Citazione:
In Disgaea il campo di battaglia è a mo' di scacchiera e durante il tuo turno i nemici non possono attaccare. Comunque tranquillo, non è poi tanto difficile: la storia si finisce senza tanta difficoltà ![]() Inoltre non è in 3D come VC, ma in 2D
![]() Squad 7, move out! Ultima modifica di Flip : 18-07-2010 alle ore 20.03.49 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
make.believe
|
Per la felicità di pochissimi eletti, ecco il nuovo capitolo della saga di Nippon Ichi (ancora esclusivo per PS3) direttamente dal TGS 2010:
http://multiplayer.it/notizie/80769-...ne-su-ps3.html |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Hey, Dude!
|
C'è già il topic da qualche parte
![]() Qui! ![]() Comunque non se avete letto le notizie, ma.... ci sono le modalità online! Si può costruire il proprio governo all'Inferno con tanto di ministri e consiglio dei ministri.. ed invadere i mondi degli altri giocatori ![]() ![]() La Nippon Ichi ha detto che uscirà a Febbraio in Giappone, e per l'occidente ci sarà meno tempo del solito da attendere ![]() Best Disgaea of the gen
![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|