Catherine - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-08-2011, 17.06.04   #121 (permalink)
SketchBook

L'avatar di Raiden_21

Registrato il: 02-12-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Saeval Visualizza messaggio
Ma approfittatene, giovani! Io l'inglese l'ho imparato grazie (anche) ai giochi, e ora sono 3 spanne sopra a tutti infatti
FFVII è stata la via! Altro che l'inglese insegnato nelle scuole italiane...

Codice amico 3DS: 0473- 8793- 2082
Raiden_21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2011, 19.03.17   #122 (permalink)
Atlus & NISA fanboy

L'avatar di Saeval

Registrato il: 28-01-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
FFVII è stata la via! Altro che l'inglese insegnato nelle scuole italiane...
Parole sacrosante, man
Saeval non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2011, 17.10.56   #123 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincono-loro

Registrato il: 15-06-2009

Predefinito

Per la versione USA dovete cambiare la lingua della console in inglese,almeno la prima volta che ci giocate,perché altrimenti i trofei vi vengono visualizzati in jap.
Comunque dovrebbero essere uguali quindi fate voi,se volete potete lasciarli così come sono.
vincono-loro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2011, 19.02.09   #124 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Registrato il: 10-05-2001

Predefinito

che motivetto fortissimo. già nel mio telefonino... hahahaahahah

l'ost completa invece giace allegramente nel mio pc...
chissà come ci è arrivata...

Ultima modifica di The El-Dox : 09-08-2011 alle ore 19.03.16
The El-Dox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2011, 21.51.17   #125 (permalink)
Atlus & NISA fanboy

L'avatar di Saeval

Predefinito

Io ho ascoltato oggi la soundtrack che ti danno insieme all'artbook, e ho notato (o meglio, ho avuto la conferma) che tutti i brani che girano in sottofondo durante i vari livelli sono pezzi di musica classica rimasterizzati. Avevo riconosciuto qualche brano infatti
Vecchio 09-08-2011, 23.30.31   #126 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Saeval Visualizza messaggio
Avevo riconosciuto qualche brano infatti
esatto.

in real life sempre più uguale a vincent. è un fan dei coca/rhum pure lui hahahahaah...

cioè manca solo una pulzella come Catherine...

cmq sto facendo il bravo, con la Katherine.

da appuntare il sistema di controllo, ogni tanto fa incazzare mica da ridere. non lp'ho trovato precisissimo, vabbè che sono abbastanza cane nelle fasi di puzzle. proprio non mi entra in testa.

ci sono un paio di easter egg carini, li troverete qui. Secrets - Catherine Wiki Guide - IGN

non sapevo che in normal a prendere degli ori a fine livello ti permette di skipparli se lo rigiochi... in più un set di livelli extra nell'arcade di rapunzel è una genialata.

il gioco mi sta beccando bene, originale e ben curato. non oso pensare a livelli di difficoltà più alti.
Vecchio 10-08-2011, 14.52.33   #127 (permalink)
Like a Dragon

L'avatar di Syn23

Registrato il: 03-09-2009

Predefinito

Sono tornato da qualche giorno dalle vacanze e mi sono messo a giocare a Yakuza 4 che mi è arrivato mentre ero via. Ultimamente sto giocando (quasi) solo roba giapponese.

Detto ciò, impressioni sul gioco ora che ci state giocando?

(Ho visto una release date europea al 9 dicembre, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, giusto? Potrei ancora recuperarlo in versione USA se da qui a dicembre mi capita un periodo di buco)
Syn23 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2011, 22.40.21   #128 (permalink)
Barbra Streisand

L'avatar di Sh4nK_92_

Registrato il: 12-08-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Syn23 Visualizza messaggio
Sono tornato da qualche giorno dalle vacanze e mi sono messo a giocare a Yakuza 4 che mi è arrivato mentre ero via. Ultimamente sto giocando (quasi) solo roba giapponese.

Detto ciò, impressioni sul gioco ora che ci state giocando?

(Ho visto una release date europea al 9 dicembre, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, giusto? Potrei ancora recuperarlo in versione USA se da qui a dicembre mi capita un periodo di buco)

Quoto, merita?

Firma irregolare
Sh4nK_92_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2011, 22.51.29   #129 (permalink)
Atlus & NISA fanboy

L'avatar di Saeval

Predefinito

Vi consiglio di dare un'occhiata all'altro thread

http://multiplayer.it/forum/console-...arriva-10.html
Vecchio 11-08-2011, 01.42.18   #130 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Predefinito

mah. provare la demo o guardare qualche video di gameplay sul tubo è d'obbligo. le sezioni dei puzzle spezzano molto il ritmo, concettualmente sono fatti benissimo, poi già ad easy occorre della pratica. otto finali e varie modalità di gioco, classifiche, pure l'arcade nel bar... La storia è intrigantissima e di certo poco comune in questa gen. Paure, responsabilità, tentazioni. I filmati sono fatti da dio e l'immedesimazione con il protagonista ti butta dentro in un attimo. Forse manca una maggiore interazione nel locale prima dei puzzle, insomma l'avrei orientato maggiormente sul piano avventura (magari altri luoghi). Un esperimento, bizzarro e sicuramente atipico. Di parlato ce n'è un fracasso, slang come ridere, sottotitolato ok, ma per coglierne le sfumature dovrete saperlo abbastanza bene. Curioso non ci sia un multy online, il sistema di gioco ben si prestava. Solo locale. Non lo consiglio a scatola chiusa, come detto in apertura dovreste provare la demo (per bene) sullo store USA. Il gioco mira alla storia però non scordiamoci che all'interno c'è la sezione puzzle e può non piacere.
Vecchio 11-08-2011, 02.22.45   #131 (permalink)
First Children

L'avatar di Cloud7896

Registrato il: 16-03-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The El-Dox Visualizza messaggio
mah. provare la demo o guardare qualche video di gameplay sul tubo è d'obbligo. le sezioni dei puzzle spezzano molto il ritmo, concettualmente sono fatti benissimo, poi già ad easy occorre della pratica. otto finali e varie modalità di gioco, classifiche, pure l'arcade nel bar... La storia è intrigantissima e di certo poco comune in questa gen. Paure, responsabilità, tentazioni. I filmati sono fatti da dio e l'immedesimazione con il protagonista ti butta dentro in un attimo. Forse manca una maggiore interazione nel locale prima dei puzzle, insomma l'avrei orientato maggiormente sul piano avventura (magari altri luoghi). Un esperimento, bizzarro e sicuramente atipico. Di parlato ce n'è un fracasso, slang come ridere, sottotitolato ok, ma per coglierne le sfumature dovrete saperlo abbastanza bene. Curioso non ci sia un multy online, il sistema di gioco ben si prestava. Solo locale. Non lo consiglio a scatola chiusa, come detto in apertura dovreste provare la demo (per bene) sullo store USA. Il gioco mira alla storia però non scordiamoci che all'interno c'è la sezione puzzle e può non piacere.
Perfetto, ora so che fa per me al 100% , mi piacciono giochi cosi''originali'' e diversi dalla massa , avevo già provato la demo Jap a suo tempo e mi era piaciuto molto, poi ho provato quella Usa e ho confermato quello di cui mi ero accorto all'inizio:Questo gioco lo adoro.
Volevo chiedervi se c'e la possiblità di switchare voci Jap-Ing con i relativi sottotitoli e se qualcuno di voi gentilmente(Spero che questa domanda non vada contro il regolamento se no mi scuso in anticipo) mandarmi un pm con delle info dove l'avete acquistato e a che prezzo... non mi va di aspettare chissà quanti mesi per averlo.Poi un altra cosa che mi fa impazzire di questo gioco è la grafica(mi sbaglio o ci sono delle scene d'intermezzo fatte stile anime?) una chicca del genere la voglio avere fra i miei giochi e poi le sezioni puzzle mi sono sembrate davvero ben fatte e abbastanza impegnative.

Cloud7896 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2011, 08.39.04   #132 (permalink)
Atlus & NISA fanboy

L'avatar di Saeval

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cloud7896 Visualizza messaggio
Perfetto, ora so che fa per me al 100% , mi piacciono giochi cosi''originali'' e diversi dalla massa , avevo già provato la demo Jap a suo tempo e mi era piaciuto molto, poi ho provato quella Usa e ho confermato quello di cui mi ero accorto all'inizio:Questo gioco lo adoro.
Volevo chiedervi se c'e la possiblità di switchare voci Jap-Ing con i relativi sottotitoli e se qualcuno di voi gentilmente(Spero che questa domanda non vada contro il regolamento se no mi scuso in anticipo) mandarmi un pm con delle info dove l'avete acquistato e a che prezzo... non mi va di aspettare chissà quanti mesi per averlo.Poi un altra cosa che mi fa impazzire di questo gioco è la grafica(mi sbaglio o ci sono delle scene d'intermezzo fatte stile anime?) una chicca del genere la voglio avere fra i miei giochi e poi le sezioni puzzle mi sono sembrate davvero ben fatte e abbastanza impegnative.
No, il doppiaggio è solo inglese (ma tranquillo, è fatto benissimo ), così come anche i sottotitoli. E sì, le scene d'intermezzo sono fatte in stile anime
Vecchio 11-08-2011, 10.10.54   #133 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Predefinito

Citazione:
beh ma allora sei a posto! gli unici dubbi che riservo a catherine sono solo inerenti ai puzzle, perchè ovviamente li devi risolvere per andare avanti nel gioco e devono piacere. a meno di non beccarsi una valutazione oro da livello normale in poi, non si possono skippare nel caso lo vorrai rigiocare. infine come detto dal saeval, preciso che gli intermezzi si alternano sequenze anime (comunque sono tante) a quelle con il motore di gioco.
Vecchio 11-08-2011, 10.17.17   #134 (permalink)
First Children

L'avatar di Cloud7896

Predefinito

Citazione:
No, il doppiaggio è solo inglese (ma tranquillo, è fatto benissimo ), così come anche i sottotitoli. E sì, le scene d'intermezzo sono fatte in stile anime
Citazione:
beh ma allora sei a posto! gli unici dubbi che riservo a catherine sono solo inerenti ai puzzle, perchè ovviamente li devi risolvere per andare avanti nel gioco e devono piacere. a meno di non beccarsi una valutazione oro da livello normale in poi, non si possono skippare nel caso lo vorrai rigiocare. infine come detto dal saeval, preciso che gli intermezzi si alternano sequenze anime (comunque sono tante) a quelle con il motore di gioco.

Lo amo già questo gioco , ora devo soltanto procurarmelograzie per info precise ed esaustive, poi cavolo circa 13 ore per finirlo(chi è quel nabbo che l'ha finito a facile? + 8finali , ci sarà da divertirsi )

Vecchio 11-08-2011, 10.24.22   #135 (permalink)
Atlus & NISA fanboy

L'avatar di Saeval

Predefinito

Citazione:
chi è quel nabbo che l'ha finito a facile?
Gné gné, vediamo tu quanto ci metti
(Che poi a normale è pure fattibile, ma volevo godermi la storia senza rischiare di frustrarmi per le sezioni di notte )
Vecchio 11-08-2011, 11.23.13   #136 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Predefinito

ah io ci salto fuori e male ad easy, magari verso la fine imparo... in ogni caso esiste anche un very easy mode, per chi proprio è alla frutta.
Vecchio 11-08-2011, 13.10.32   #137 (permalink)
Like a Dragon

L'avatar di Syn23

Registrato il: 03-09-2009

Predefinito

Così per curiosità... I trofei come sono? Il platino è "possibile" da prendere?
Syn23 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2011, 13.59.46   #138 (permalink)
First Children

L'avatar di Cloud7896

Predefinito

Ordinato

@Saeval: Grazie per la dritta

Vecchio 11-08-2011, 14.14.22   #139 (permalink)
高音質版 CLANNAD 

L'avatar di schiapcom

Registrato il: 03-05-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The El-Dox Visualizza messaggio
ah io ci salto fuori e male ad easy, magari verso la fine imparo... in ogni caso esiste anche un very easy mode, per chi proprio è alla frutta.
Mi prenoto x ultraveryeasy dato son all'ammazzacaffe'
ma i puzzle in cosa consistono ? tipo Layton su DS

Ultima modifica di schiapcom : 11-08-2011 alle ore 14.18.24
schiapcom è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2011, 14.56.38   #140 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Syn23 Visualizza messaggio
Così per curiosità... I trofei come sono? Il platino è "possibile" da prendere?
molti sono legati a portare i livelli con valutazione oro, cmq basta a livello normale e non hard. poi consumerà un pò di tempo recuperare gli otto finali.
imho è platinabile senza diventare cretini. solo ci vorrà tempo.

Achievements / Trophies - Catherine Wiki Guide - IGN

Citazione:
Messaggio inviato da schiapcom Visualizza messaggio
Mi prenoto x ultraveryeasy dato son all'ammazzacaffe'
ma i puzzle in cosa consistono ? tipo Layton su DS
in ultra easy è come easy (di fatto non esiste una voce apposta, senti solo un suono che ti conferma che l'hai attivato), hai qualche oggetto in più, non cambiano come forma intendo.
in pratica devi scalare dei cubi spostandoli, ci sono alcune regole su come si comportano, trappole, qualcuno che te li sposta... ehi ma scusa c'hai youtube, no? guardati il clip...

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione