|
|
#123 (permalink) |
|
Spettro
|
Per la versione USA dovete cambiare la lingua della console in inglese,almeno la prima volta che ci giocate,perché altrimenti i trofei vi vengono visualizzati in jap.
Comunque dovrebbero essere uguali quindi fate voi,se volete potete lasciarli così come sono. |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Io ho ascoltato oggi la soundtrack che ti danno insieme all'artbook, e ho notato (o meglio, ho avuto la conferma) che tutti i brani che girano in sottofondo durante i vari livelli sono pezzi di musica classica rimasterizzati. Avevo riconosciuto qualche brano infatti
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Crydamoure
|
esatto.
in real life sempre più uguale a vincent. è un fan dei coca/rhum pure lui hahahahaah... ![]() cioè manca solo una pulzella come Catherine... ![]() cmq sto facendo il bravo, con la Katherine. ![]() da appuntare il sistema di controllo, ogni tanto fa incazzare mica da ridere. non lp'ho trovato precisissimo, vabbè che sono abbastanza cane nelle fasi di puzzle. proprio non mi entra in testa. ![]() ci sono un paio di easter egg carini, li troverete qui. Secrets - Catherine Wiki Guide - IGN
il gioco mi sta beccando bene, originale e ben curato. non oso pensare a livelli di difficoltà più alti. |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Sono tornato da qualche giorno dalle vacanze e mi sono messo a giocare a Yakuza 4 che mi è arrivato mentre ero via. Ultimamente sto giocando (quasi) solo roba giapponese.
Detto ciò, impressioni sul gioco ora che ci state giocando? (Ho visto una release date europea al 9 dicembre, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, giusto? Potrei ancora recuperarlo in versione USA se da qui a dicembre mi capita un periodo di buco) |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Barbra Streisand
|
Citazione:
Quoto, merita?
![]() Firma irregolare
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Vi consiglio di dare un'occhiata all'altro thread
![]() http://multiplayer.it/forum/console-...arriva-10.html |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Crydamoure
|
mah. provare la demo o guardare qualche video di gameplay sul tubo è d'obbligo. le sezioni dei puzzle spezzano molto il ritmo, concettualmente sono fatti benissimo, poi già ad easy occorre della pratica. otto finali e varie modalità di gioco, classifiche, pure l'arcade nel bar... La storia è intrigantissima e di certo poco comune in questa gen. Paure, responsabilità, tentazioni. I filmati sono fatti da dio e l'immedesimazione con il protagonista ti butta dentro in un attimo. Forse manca una maggiore interazione nel locale prima dei puzzle, insomma l'avrei orientato maggiormente sul piano avventura (magari altri luoghi). Un esperimento, bizzarro e sicuramente atipico. Di parlato ce n'è un fracasso, slang come ridere, sottotitolato ok, ma per coglierne le sfumature dovrete saperlo abbastanza bene. Curioso non ci sia un multy online, il sistema di gioco ben si prestava. Solo locale. Non lo consiglio a scatola chiusa, come detto in apertura dovreste provare la demo (per bene) sullo store USA. Il gioco mira alla storia però non scordiamoci che all'interno c'è la sezione puzzle e può non piacere.
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, mi piacciono giochi cosi''originali'' e diversi dalla massa , avevo già provato la demo Jap a suo tempo e mi era piaciuto molto, poi ho provato quella Usa e ho confermato quello di cui mi ero accorto all'inizio:Questo gioco lo adoro .Volevo chiedervi se c'e la possiblità di switchare voci Jap-Ing con i relativi sottotitoli e se qualcuno di voi gentilmente(Spero che questa domanda non vada contro il regolamento se no mi scuso in anticipo) mandarmi un pm con delle info dove l'avete acquistato e a che prezzo... non mi va di aspettare chissà quanti mesi per averlo.Poi un altra cosa che mi fa impazzire di questo gioco è la grafica(mi sbaglio o ci sono delle scene d'intermezzo fatte stile anime?) una chicca del genere la voglio avere fra i miei giochi e poi le sezioni puzzle mi sono sembrate davvero ben fatte e abbastanza impegnative .
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Citazione:
), così come anche i sottotitoli. E sì, le scene d'intermezzo sono fatte in stile anime
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Crydamoure
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | ||
|
First Children
|
Citazione:
Citazione:
Lo amo già questo gioco , ora devo soltanto procurarmelo grazie per info precise ed esaustive , poi cavolo circa 13 ore per finirlo(chi è quel nabbo che l'ha finito a facile? + 8finali , ci sarà da divertirsi )
|
||
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
![]() ma i puzzle in cosa consistono ? tipo Layton su DS Ultima modifica di schiapcom : 11-08-2011 alle ore 14.18.24 |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | ||
|
Crydamoure
|
Citazione:
imho è platinabile senza diventare cretini. solo ci vorrà tempo. Achievements / Trophies - Catherine Wiki Guide - IGN Citazione:
in pratica devi scalare dei cubi spostandoli, ci sono alcune regole su come si comportano, trappole, qualcuno che te li sposta... ehi ma scusa c'hai youtube, no? guardati il clip... ![]() |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|