|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#86 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusatemi, solitamente per non rovinarmi la sorpresa io evito di guardare scan o filmati, ma non ho potuto fare a meno di leggere dell'inserimento di checkpoint.. che è sta storia? Ditemi che non stanno abbassando la difficoltà del gioco..
Ultima modifica di Natalo : 13-06-2011 alle ore 14.07.38 |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
) si troveranno dei check point, cosa ovvia altrimenti ad ogni morte rischi di ricominciare da zero.
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Grazie ad entrambi
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Neo Geo loverz
|
Citazione:
Funziona ne più ne meno come il nexus ma IMO è molto meglio implementato nel gioco. Non spezzi il ritmo di gioco ed è più coinvolgente. Resta da vedere come si potrà interagire con i vari npc. Ok tutto ma se son sparsi per il mondo e quest'ultimo è vastissimo come li ritrovo? Spero non debba farmi una serie di backtracking mostruoso. |
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Pool-O-Vision
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Copio e incollo dalla CW:
Grazie Weap0n ![]() Citazione:
![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
speriamo bene perche' se lo fanno troppo ostico poi non ti diverti piu'
e divine davvero piu' uno stress che un divertimento giocarlo,parlano cmq di poche bonfire e quindi pochi cpoint e erbe limitate ? annamo bene,proprio bene .
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Black Leg
|
Citazione:
![]() Dal quel videogioco non riuscivo più a staccarmi Ultima modifica di SANJI87 : 19-06-2011 alle ore 12.37.16 |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
Che spettacolo
,non oso pensare le maledizioni e gli imprechi![]() ![]() Pero' dopo la nomina di bradipo di Boletaria non posso tirarmi indietro c'e una onorificenza da difendere ![]() cmq non me la sento di fare sto nuovo capitolo,io passo misa'.Al limite se si coopa con qualcuno o Rh o Neme ,da solo non ci penso nemmeno lontanamente di giocarlo
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 18-08-2011 alle ore 11.54.21 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| MaDPhantom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|