Dark Souls (link alla guida di cYrcuS nel primo post) - Page 52 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-02-2012, 17.05.31   #1021 (permalink)
Spettro

L'avatar di MarkLokash

Registrato il: 04-10-2010

Predefinito

Lo puoi giocare, Damon's e' piu' difficile e oppressivo. Devi solo capire che non e' il solito gioco, ci devi prendere la mano e magari usare la guida di Cyrus. Per tutti i dubbi chiedi qua, c'e' gente a liv222
MarkLokash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2012, 22.44.57   #1022 (permalink)
Bethesda lover

L'avatar di 55R77

Registrato il: 07-09-2006

Predefinito

ragazzi una domanda:
quali caratteristiche devo migliorare per poter utilizzare "pelle ferrea"?
il modo migliore(e + veloce) di ottenerla?

thanks per eventuali risposte.

Wii: mario galaxy 1 / PS3: Sly trilogy / Libro: Resident evil:caliban cove
55R77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2012, 23.04.34   #1023 (permalink)
Spettro

L'avatar di Crisso

Registrato il: 18-02-2012

Predefinito

Se non ero per poter utilizzare "pelle ferrea" non serve nessun parametro avanzato di intelligenza. Puoi usarlo benissimo con qualsiasi classe senza che tu aumenti un determinato parametro. L'incantesimo lo ottieni da Laurentius(NPC che dovrete liberare nelle profondità) una volta salvato lo ritroverete al falò di partenza e vi insegnerà varie piromanzie tra cui "pelle ferrea" al costo di 2000 anime... spero di esserti stato utile
Crisso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2012, 23.44.03   #1024 (permalink)
Bethesda lover

L'avatar di 55R77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Crisso Visualizza messaggio
Se non ero per poter utilizzare "pelle ferrea" non serve nessun parametro avanzato di intelligenza. Puoi usarlo benissimo con qualsiasi classe senza che tu aumenti un determinato parametro. L'incantesimo lo ottieni da Laurentius(NPC che dovrete liberare nelle profondità) una volta salvato lo ritroverete al falò di partenza e vi insegnerà varie piromanzie tra cui "pelle ferrea" al costo di 2000 anime... spero di esserti stato utile

Vecchio 19-02-2012, 10.34.40   #1025 (permalink)
Spettro

L'avatar di MarkLokash

Predefinito

Purtroppo e' abbastanza inutile, se per tutti e' come per me, nei boss non me la fa piu' usare e quindi diventa utile solo in un paio di occasioni, direi per qualche miniboss.

La stats che non devi migliorare e' resistenza. Per il resto dipende da cosa vuoi diventare, se piu' guerriero, mago o chierico. Io ho sempre giocato da mago, quindi comunque buona forza per tenere in mano un alabarda, pompata divina al primo giro e me la sono cavata. Int il piu' possibile e volonta' per avere piu' slot. Il chierico penso lavori allo stesso modo, arma divina e piu' fede e volonta'. Il guerriero fa quasi solo vita, stamina e forza. La destrezza non serve a molto, arrivati a 15 piu' o meno si vive sereni.
Secondo la mia esperienza. Liv240
Vecchio 19-02-2012, 10.59.03   #1026 (permalink)
Spettro

L'avatar di Crisso

Predefinito

Pelle ferrea io l'ho utilizzata solo nella prima run contro i 4 lord, per il resto mai usata....
Vecchio 20-02-2012, 18.48.56   #1027 (permalink)
Spettro

L'avatar di Gidan18

Registrato il: 26-03-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Crisso Visualizza messaggio
Pelle ferrea io l'ho utilizzata solo nella prima run contro i 4 lord, per il resto mai usata....
Per i quattro lord l'ho trovata utilissima, e anche contro Lautrec, soprattutto nell' NG+
Gidan18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2012, 19.46.07   #1028 (permalink)
Spettro

L'avatar di Crisso

Predefinito

Comunque se va a qualcuno ho iniziato da poco una nuova run con il viandante, sono a liv 56 a chiunque vada di giocare insieme me lo dica
Vecchio 20-02-2012, 19.50.38   #1029 (permalink)
Spettro

L'avatar di MarkLokash

Predefinito

Se qualcuno vuol fare i 4 re a liv 250 mi pare 4ta run, io ci sono.
Vecchio 20-02-2012, 19.56.34   #1030 (permalink)
Spettro

L'avatar di Crisso

Predefinito

Daje Mark aspettami sono solo a liv 56 che vuoi che siano 200 livelli, ti raggiungo in un attimo
Vecchio 20-02-2012, 20.47.28   #1031 (permalink)
Spettro

L'avatar di MarkLokash

Predefinito

Pensate che mi son scordato di liberare il mago figo, e alle librerie non c'era, allora torno e lo libero, vado dappertutto, non c'e', torno a sen, era ancora tutto chiuso, non gli avevo parlato dopo la liberazione, ora e' al firelink, la prigione alle librerie e' aperta, spero di trovarlo al posto finale, se no mi perdo magie importantissime!

La spada della luna funge bene.
La migliore e' la bipenne del cavaliere nero.
Per essere piu' agili pero' sempre meglio l'alabarda.
Vecchio 21-02-2012, 14.18.33   #1032 (permalink)
psn:bradipo11

L'avatar di bradipo11

Registrato il: 15-10-2008

Predefinito

Che anima devo dare al guardiano del falò di anor longo per farmi aumentare le fiaschette?
bradipo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2012, 14.49.37   #1033 (permalink)
Spettro

L'avatar di MarkLokash

Predefinito

Anima della guardiana alle guardiane.

Crisso ho un 58 che sto portando su per aiutare un amico con Nito, magari ci si incontra.
Vecchio 21-02-2012, 18.26.09   #1034 (permalink)
psn:bradipo11

L'avatar di bradipo11

Registrato il: 15-10-2008

Predefinito

ok avrei un'altra domanda, per far comparire l'npg shiva, che devo fare?
bradipo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2012, 18.41.28   #1035 (permalink)
Spettro

L'avatar di Crisso

Predefinito

Per shiva dell'est devi aderire al patto di Forest Hunter parlando con Alvinia... dopo aver aderito al patto potrai incontrare shiva dell'est( lo trovi subito dopo aver accettato il patto, poco prima di Alvinia) li potrai solo parlargli. Se invece vuoi acquistare le sue merci dovrai andare nella città infame =P

Mark se mi dai il tuo nik del PSN posso addarti e magari ci troviamo facilmente, sono a liv 62
Vecchio 21-02-2012, 20.26.22   #1036 (permalink)
Spettro

L'avatar di MarkLokash

Predefinito

Il mio nome, marklokash. Se giochi pure a Gt5, Mushroom Wars e a Age of Booty possiamo sfidarci.
Vecchio 22-02-2012, 00.19.49   #1037 (permalink)
Bethesda lover

L'avatar di 55R77

Predefinito

grazie a tutti per i conssigli.

domandona:ho finalmente acquistato pelle ferrea....solamente che nn capisco come usarla che devo da fa?

cmq in 6 ore alla prima partita ho già completato tutto il borgo dei nn morti,gran parte delle fogne(mi manca solo il boss per la città infame,credo> direi facilotto nonostante la mole),del castello(compresi i gargoyle sul tetto)...
livello 31 senza troppi sbattimenti(giusto 2 morti col demone toro e una con il "supercavaliere" nero presente nel borgo).per adesso potenzio le abilità tipiche di un guerriero(vitalità,destrezza,resistenza,forza) e devo dire che si comporta bene.
altre domande:
- fatto fuori il cavaliere dorato liberato nella cella.mi han consigliato cosi'.in effetti lascia in terra buona roba
- che devo fare con la donna che compare di punta in bianco vicino il falò del fuoco(inizio)?
- e con il grassoccio soldato che mi vuol vendere incantesimi...?
- dove trovo le scaglie di drago per potenziare lì'arma di drago(quella che si ottiene frecciando la coda del drago appollaiato sul ponte)?
- dove devo andare per suonare le altre campane?

p.s:bello l'elmo del cinghiale

Vecchio 22-02-2012, 00.36.40   #1038 (permalink)
Spettro

L'avatar di MarkLokash

Predefinito

C'e' la guida di Cyrus qua sul forum, non perfetta ma buona.
L'unica cosa rara nel gioco sono le scaglie di drago, io non le userei per quella spada.
Quello degli incantesimi ti vende incantesimi, in generale, non attaccare chi non ti attacca.
Hai incontrato 'farfalla e capra' ?
Leggi la guida.
Notte.
Vecchio 22-02-2012, 14.03.26   #1039 (permalink)
Spettro

L'avatar di Crisso

Predefinito

Mark ti ho addato agli amici
Per 55R le scaglie di drago ti sconsiglio altamente di usarle per la spada che si ottiene tagliando la coda al drago rosso, tienile per altro. Dopo aver suonato la prima campana devi dirigerti nella città infame che si raggiunge dopo le profondità, li troverai un boss superato quest'ultimo potrai suonare la campana. Per le altre domande ti consiglio di leggere la guida di Cyrus
Vecchio 02-03-2012, 12.03.06   #1040 (permalink)
Spettro

L'avatar di Ravell

Registrato il: 30-01-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MarkLokash Visualizza messaggio
Lo puoi giocare, Damon's e' piu' difficile e oppressivo. Devi solo capire che non e' il solito gioco, ci devi prendere la mano e magari usare la guida di Cyrus. Per tutti i dubbi chiedi qua, c'e' gente a liv222
ciao Marco..

sono in procinto di finirlo Demon e dopo aver giocato a Dark come tu ben sai sono in disaccordo sul fatto del più (difficile)..

secondo me dark ha boss molto piu incazzati rispetto a demon, in demon la maggiorparte di essi è veramente semplice da affrontare ma immagino sia una conseguenza del fatto che per arrivare ad una certa area i livelli sono piu frustranti rispetto a dark..
come mondo è molto piu bello dark a mio parere, già solo il fatto del tornare al nexus ogni volta è una pura menata e basta, devi sorbirti la solita schermata di caricamento per cosa???
poi i livelli si limitano nell'essere veramente corti e piccoli in demon, affronti i primi due o tre boss e poi ce nè subito uno dopo una 50ina di metri (arcidemoni)

l'unica chicca che mi piaceva di demon era il peso attivo e passivo, cosa quest'ultima tralasciata in dark con il solo implemento della attiva, e in piu ho notato che le armature e le armi si rompevano molto piu facilmente in demon rendendolo sicuramente piu simulativo..
il fatto di avere nell'inventario un fottio di erbe, perchè col tempo ne radunavi una mucchia, lo rende ancora piu facile.. sono praticamente alla fine e mi son reso conto di aver usato fino ad ora solo erbe crescenti e erbe mezze, le calanti mai adoperate ne tanto meno le piene e le nere, nell'inventario tra tutte ne avro piu di un centinaio..
in dark aver 5 fiaschette comincia ad essere dura se si vuole affrontare un boss come stanlio e ollio ad esempio..

secondo me dark è molto piu difficile in termine di paragone, demon è solo leggermente piu frustrante perchè la maggiorparte delle morti avviene per errori del giocatore, cadute ecc al contrario della forza dei nemici..

se gt5 è un flipper, Fz3 è la sua pallina....

Ravell non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti)
MaDPhantom
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione