|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#126 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
![]() Cloud non finirtelo questa notte mi raccomando ![]() O almeno il platino lasciatelo per il fine settimana
![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
,cmq la prima run me la godo , poi si penserà pian piano al platino
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
...Aliens...
|
Ci sono pure io per il multi, se volete.
Neme, vorrei provare ad uccidere il primo boss. Ho visto che con la spada lunga gli fai abbastanza male, ho fatto un knight. Non sembra troppo difficile, o meglio, i pattern paiono semplici. Per il momento ho la corteccia temprata dal tower knight di Ds, mi fece sputare sangue. So già che me ne dovrò fare una nuova andando avanti. ![]() Dici che è fattibile? ![]() Back to Pro Gaming.
TAG LIVE: Harkrom PSN: Harkrom |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
![]() Io ho appena preso la limited, appena posso mi connetto e lo inizio... Gente, ci si vede sulla nuova boletaria
![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
gran brutto cane
|
ragazzi sono un niubbo di merda , ho sempre voluto prendermi demon ma alla fine lo saltato quando hanno annunciato dark ! domani lo prendo finalmente e gli dedichero il tempo che si merita . pero avro bisogno di mentori che mi insegnino la distinzione tra bene e male
. vi posso addare? io sono Fred_durst. ma il psn è down???
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
per Rh e tutti gli altri,forse lo prendo domani,cmq senno' piu avanti ...
intanto voi skillate bene piu che potete,cosi' poi quando io mi aggrego e vi seguo,sarete fortissimi,cmq poi mi nascondo sotto un portico o una scala mentre voi combattete e lo finite,cosi' mi sbloccate tutti gli obbiettivi a questo giro vado di sta tattica,gia' denominata del bradipo nascosto cmq saro' curatore almeno un aiuto ve lo do'
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 07-10-2011 alle ore 11.59.54 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| MaDPhantom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|