|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
First Children
|
Io mi sa che mi vedrò solamente la live-demo di domani e poi cercherò di trattenermi dai video
(difficilmente ci riuscirò ) , dato che da gennaio , ogni mese mi toccherà comprarmi un gioco , quindi non avrò tempo di guardarmi i filmati, guarderò solamente al E3 2011 per vedere quanto è migliorato dall'annuncio , invece non so perchè ma il deserto mi ispira tanto
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Revolution Underway
|
Citazione:
Trattenersi sarà difficile è vero, ma alla fine è tutto di guadagnato
![]() È tutto uno scherzo
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
stupenda la grafica...ma come mai sono già stati aggiornati i PSN?? Ultima modifica di kame93 : 13-12-2010 alle ore 15.46.56 |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Citazione:
ma hai giocato ai vecchi uncharted? e poi hai paragonato due cose imparagonabili, in tutti i sensi
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque so che sono puntuali,però il mio è uno sperare che non inizino a ritardare le uscite dei loro giochi proprio con uncharted 3 |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Il FaLcO d'ArGeNtO!
|
ecco il gameplay di U3
YouTube - Uncharted 3 - GAMEPLAY - on "Late Night with Jimmy Fallon" - (12/13/2010) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|