|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2382 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Baldur's Gate II Shadows of Amn
Il miglior GDR mai concepito da mente umana Sto giocando a: The Elder Scrolls V Skyrim (Grazie Bethesda per le stupende patch ) - Football Manager 2011 |
|
|
|
|
|
|
#2385 (permalink) |
|
Spettro
|
Aela è quella che mi attizza più di tutte, appena l'ho vista dentro Jorvasskr... sbav!!
Mi sa molto da mistress! ![]() Io ce l'ho, Tu ce l'hai, Egli ce l'ha, Noi ce l'abbiamo, Voi ce l'avete, Essi ce l'hanno
Ce n'è - Ce ne sono Non ce n'è - Non ce ne sono Contro la discriminazione della lettera H, degli apostrofi e del congiuntivo! |
|
|
|
|
|
#2389 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se stavolta la patch riesce davvero a risolvere i problemi, Skyrim sarà uno dei miei prossimi acquisti.
![]() Auguri Final Fantasy, auguri SQUARE ENIX. |
|
|
|
|
|
|
#2390 (permalink) | ||
|
fantasy fan
|
Citazione:
Citazione:
da quello che leggo negli altri forum se iniziate una nuova partita vi và liscio come l'olio ![]() si hanno risolto
|
||
|
|
|
|
|
#2399 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi verrebbe quasi da dirti di aspettare un taglio di prezzo, fai tu.
Sono ancora sconvolto dalla fine della quest principale. ![]() Io ce l'ho, Tu ce l'hai, Egli ce l'ha, Noi ce l'abbiamo, Voi ce l'avete, Essi ce l'hanno
Ce n'è - Ce ne sono Non ce n'è - Non ce ne sono Contro la discriminazione della lettera H, degli apostrofi e del congiuntivo! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|