|
|
#122 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() Infatti![]()
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
vabbè che c'entra...solo che a me sulla play 3 OBLIVION ha un effetto grafico molto migliore rispetto a quelle due foto, probabilmente cod avrà fatto le foto con un nokia 3210 ad una TV a tubocatodico degli anni '60 da 20 pollici
non c'è altra spiegazione...per chi se lo stesse chiedendo il nokia 3210 è questo ![]() e la TV sopra citata è questa
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Il TV è con i contro cazzi (LG 37LH500 full Hd, 200Hz, ecc) è il cellulare che fa pena (Nokia n70)
![]() 2 merdapixel... ehm megapixel ![]()
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
|
Citazione:
1)Novità e aggiustamenti nonostante la serie oramai consolidata 2)Il nuovo motore grafico porta diversi benefici dal punto di vista visivo, ad esempio rinnovando tutto il comparto animazioni 3)Sistema di crescita e di combattimento molto interessante 4)I draghi dovrebbero aggiungere una dimensione ludica e narrativa non da poco PAURE: 1)Le prestazioni su console potrebbero portare alcuni compromessi tecnici 2)Incappare in certi errori, come ad esempio è successo ad Oblivion, è facile in progetti così mastodontici ![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
|
Da Multiplayer:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Un suicidio sociale.
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Minchia che botta!
|
a me non me ne fotte nulla di ste robe, la cosa che spero risolvano e che e' una pecca del 90% dei gdr è il sistema dei livelli dell'eroe e dei nemici. Gli unici che avevano capito come fare sono stati i ragazzi di Gothic e Gothic 2, due giochi di cui ancora dopo anni e anni se ne parla in strapositivo.
Oblivion mi ha tenuto legato pero' che palle, salivo di livello io e salivano pure i mostri, addirittura cambiavano, se a livello 1 c'era la pecora appena ero a livello 10 c'era il minotauro sputa veleno al posto della pecora. Questa cosa non funziona. Se io giro nella campagna A, a meno che non ci siano missioni un cui succede qualcosa, nella campagna A che io sia a livello 1 o 100 sempre le galline di livello 1 ci devono essere. Cosi' come dev'essere vero che se io a livello 1 vado nella campagna F mi fanno un culo a panella perche' ci sono i corvi assassini di livello 35. Cioe' dev'essere proporzionato, solo cosi' godi nel salire di livello e sventrare i nemici. Se tutti salgono con te non c'e' prio. NDT- Prio "piacere in dialetto siculo" |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Spettro
|
Cyrcus hai ragione ma non del tutto.....se livellando i nemici restano come sono , quando arrivi al livello massimo non avrai alcun tipo di sfida...sarai il "Dominatore del Mondo" e tutti moriranno dinanzi a te.....non ci sarebbe gusto se ogni nemico schiatta con un colpo...
La soluzione è un livellamento lento e una varietà di nemici esorbitante (per diversità e "grado sfida"). |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|