|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7381 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7382 (permalink) | |
|
fantasy fan
|
Citazione:
AMR: è un action ed è ripetitivo DR:è divertentissimo però la trama non è granche :\ io ti consiglio dragon age origins ![]() ha una storia fantastica,gameplay abbastanza divertente però ha una grafica abbastanza bruttina |
|
|
|
|
|
|
#7389 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
dark siders, castelvania, dante's inferno , batman arkam city sonic generation XD
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
|
#7390 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
![]() Chiedo perchè l'ho finito ieri e mi è piaciuto parecchio (e non me lo sarei mai aspettato), se il primo è meglio sicuramente andrà nella lista dei giochi da recuperare ![]() Mi è venuto in mente solo ora Mass Effect
![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
|
#7391 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Castlevania ha uno dei finali più belli che abbia mai visto
![]() id psn: devid88
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
|
|
|
|
|
#7392 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti, sono un nuovo utente e non molto esperto,chiedo a voi un prezioso consiglio su quale ps3 comprare, ho visto un pò in giro che ci sono diverse versioni e chassis e gb. se mi potete aiutare a scegliere quale secondo voi è la migliore. Per il momento mi hanno proposto una ps3 160 gb chassis j firmware 3.6 a €.200,00..che nè pensate?..grazieee
Ultima modifica di fidelio63 : 13-02-2012 alle ore 11.37.45 |
|
|
|
|
|
#7393 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
Bioshock Infinite sarà invece da valutare come il vero seguito, soprattutto per le nuove idee che conterrà ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#7394 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
|
#7395 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7396 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Scegliendo, sicuramente il titolo va al primo ![]() Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#7397 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
![]() Non saprei dirti con certezza se ci sono differenze sostanziali, ma non credo proprio ce ne siano... ![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
|
#7398 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Lascia perdere i DLC di Castlevania, sono una caduta di stile della SH incredibile.
![]() id psn: devid88
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
|
|
|
|
|
#7399 (permalink) | |
|
FIFA PLAYER
|
Citazione:
![]() Per l'utente medio una SLIM 160gb è perfetta. Per quanto riguarda il Chassis ci sono 2 modelli, J e K. La J è la prima SLIM ed è sicuramente migliore della K in quanto la seconda è stata ideata per il risparmio energetico, ha un sistema di raffreddamento con ventola più piccola e non ha i LED (lucette sul lato frontale della console). In sostanza la K è leggermente (molto molto leggermente) più rumorosa della J. Purtroppo la J ormai è reperibile solo online perchè nei negozi è stata completamente sostituita dalla K. Online la J costa circa 10/15€ in più della K. Io ho la K e mi trovo benissimo. ![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|