|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
IDPSN: Francy19-91
|
_Frostbite 2 - Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l'incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l'illuminazione, il senso di scala e l'audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d'ora. _Senti la battaglia - senti l'impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima. _Veicoli spettacolari - I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un'impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria! _Combattimento urbano - Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani. Stupendo , sarà l'fps della gen, secondo me uscirà ad ottobre 2011 (novembre è troppo piena di titoloni) Day 1 sicuro
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
IDPSN: Francy19-91
|
Citazione:
BC2 è stato il vg che ho giocato di più nel 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Indoril Nerevar
|
This is it! We are very excited to announce the first details on Battlefield 3 and to kickstart the preorders for the Limited Edition!
Battlefield 3 is the true successor to Battlefield 2. Beyond our signature multiplayer, we have also included a full single-player campaign and a co-op campaign – all straight out of the box. As for fan favorite features, how does the return of jets, prone, and 64-player multiplayer (on PC) sound? All this built with our powerful new game engine Frostbite 2, which you'll hear and see a lot of in the months leading up to launch. For the full reveal on Battlefield 3, stay tuned for links to our cover stories hitting the gaming press throughout February, starting with Game Informer right now. ![]() The exact contents of the Limited Edition will be revealed around GDC. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Ah ah!
|
bello bello bello!tra l'altro in questo periodo mi sto rigiocando il 2 e mi sto rendendo conto del fatto che sia a mio modesto parere il miglior gioco di guerra su console.e' impressionante questo gioco e credo il 3 gia' a vederlo dai primissimi video mi sembra un capolavoro incredibile.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Indoril Nerevar
|
Citazione:
![]() ma stai rigiocando Battlefield 2 o Bad Company 2? ![]() Questo non è Bad Company 3, è il seguito di quelli PC. ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|