|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Aurea mediocritas
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Attenti agli spoiler
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
omgwtfbbq!
|
Io ho da novembre dei video che mostrano tutta la demo, (multi compreso) quindi non è niente di nuovo per me.
E comunque che senso ha guardarlo ora che la demo esce mercoledì? ![]() Comunque non capisco tutto questo entusiasmo nei confronti di mordin. Probabilmente nessuno di voi ha visto legion ballare, quello si che ne vale la pena di essere visto. (io in tutte le partite che ho fatto, ho parlato con mordin quel paio di volte giusto per offenderlo )In assoluto la peggiore love interest del secondo capitolo. Quel personaggio è stupido come pochi. (avrà un sedere incredibile, ma è il classico stereotipo di donna bona ma stupida) IHMO la migliore LI del gioco è jack. Quel personaggio parte come una psicopatica per poi mostrare il suo lato tenero, dimostrando tutta la sua preoccupazione nell'affezionarsi di una persona che potrebbe perdere . (cosa successa al suo precedente amore. Lo dice nella sua ultima conversazione) La scena nella cabina di sheppard dove piange abbracciandolo è di una dolcezza assurda. ![]() Tali e liara sono semplicemente troppo cotte di sheppard per fare una storia interessante.
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Long Live Play
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
...preferisco Garrus a sto punto .PS:Curiosità.....con Sheppard donna si può avere una relazione con Mordin ? voglio sentirlo cantare mentre amoreggiano .PPS: colgo l'occasione per additare ancora una volta Jacobs come il più inutile della ciurma. Quel lurido sacco di patate doveva morire nella missione suicida e invece è tornato tutto intero .
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
omgwtfbbq!
|
No, femshep può romanzare solo con jacob, thane e garrus.
Tristemente, il "super jackpot" (wrex ) non sarà possibile neppure nel terzo capitolo. Peccato...Ps non per distruggere le tue speranze sleep, ma i salarian non si accoppiano. Semplicemente si scambiano i codici genetici sotto una specie di accordo familiare. |
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
omgwtfbbq!
|
Citazione:
Oltre alle decisioni di default del primo avrà di sicuro: base collettori salvata, sistema batarian fatto esplodere senza avvisare, cura genofagia cancellata, situazione geth contro quarian peggiorata all'inverosimile e alcuni personaggi della ciurma morti. ![]() Se invece sono stati benevoli e hanno creato un fumetto come quello del 2 per ps3, potrai scegliere le scelte più importanti, mentre tutte quelle di poco conto saranno scelte di default. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| RickFC24 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|