|
|
#121 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Mmmmm sai che non lo so, c'è il piccolo problema che il primo capitolo è esclusiva ics box e se volessero fare una raccolta multipiatta, ci sarebbe qualche problema, forse boh chi lo sa...............
![]() id psn: devid88
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
![]() ![]() ![]()
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Ragazzi stavo pensando ad una cosa assurda: finale del gioco, dopo mille peripezie si scopre che Shepard è matto da legare, i Razziatori, i Collettori sono frutto della sua fantasia, in realtà le avventure che abbiamo affrontato dal primo al terzo capitolo le ha vissute Shepard nella sua testa, visto che è chiuso in una cella imbottita e con la camicia di forza
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
omgwtfbbq!
|
Dopo tutti questi giorni dove è stato spoilerato tutto, cè una cosa che mi ha lasciato perplesso: Perché nessuno nei vari post di spoiler ha mai comunicato l'elenco dei personaggi fissi nella squadra? Può essere che nel gioco in realtà i compagni continueranno a cambiare per tutto il tempo?
O ancora peggio, non ci saranno personaggi fissi perché ogni un tot di missioni ne muore uno? ![]() Spero veramente di no... Sarebbe davvero frustrante. |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Mmmmmmm ottima osservazione, non credo che ogni tot ne muoia uno perché sarebbe tragedia pura
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Trailer dei VGA sub-ITA
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Citazione:
Cmq voglio una super lkmited per Mass Effect 3
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Tra l'altro dovrebbe uscire la demo sia del singolo che del multi, Bioware ha confermato.
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Si esatto (cazzo) si parla di gennaio
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| RickFC24 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|