Fifa 12 - Page 8 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-01-2012, 17.52.00   #141 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Registrato il: 14-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Elena_84 Visualizza messaggio
Yes!!!
No scusate ho sbagliato nome, intendevo la modalità Ultimate Team.

La live season non so nemmeno se c'è ancora, comunque Ultimate Team è completamente gratis ed è quella in cui acquisti dei pacchetti con i punti ecc.

Console - PS3 Slim 160gb K Chassis

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12

Ultima modifica di Sheogorath : 19-01-2012 alle ore 17.59.57
Sheogorath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 13.55.59   #142 (permalink)
Spettro

L'avatar di killzone97

Registrato il: 09-01-2012

Predefinito

raga,che squadra avete sull'UT?
io ho questa:
buffon
abate barzagli dias balzaretti
marchisio
pepe vargas
giovinco
matri del piero

riserve:
marchetti
storari
mexes
kjaer
de ceglie
lichtsteiner
vidal
maggio
elia
boateng
klose
pazzini

voi che squadra avete?
killzone97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 15.39.51   #143 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 07-11-2011

Predefinito

Ancora devo iniziarla...non so neanche cosa si deve fare! XD
Visions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 16.06.54   #144 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

Io non te la elenco nemmeno perchè l'ho appena cominciata e sono tutti sconosciuti.

Comunque le mie priorità sono la carriera allenatore e la stagione testa a testa online.

Colonna sonora stupenda anche quest'anno ma la migliore per me rimane quella dell'11.

Se ogni tanto volete farvi una partitella online aggiungetemi specificando chi siete sul forum, il mio ID sta qui sotto.

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Vecchio 20-01-2012, 19.18.33   #145 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

In cosa consiste la stagione testa a testa online?
Vecchio 20-01-2012, 20.41.38   #146 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

Sono delle semplici partite online contro degli avversari a caso in cui vincendo prendi 3 punti, pareggiando 1 e perdendo 0. Ogni tot punti passi alla categoria successiva. Così facendo affronti avversari sempre più forti ma sempre bilanciati alle tue capacità.

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Vecchio 20-01-2012, 21.51.35   #147 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
Sono delle semplici partite online contro degli avversari a caso in cui vincendo prendi 3 punti, pareggiando 1 e perdendo 0. Ogni tot punti passi alla categoria successiva. Così facendo affronti avversari sempre più forti ma sempre bilanciati alle tue capacità.
Ah interessante...io non essendo troppo bravo, preferisco non giocare online (ho giocato 3 partite con un mio amico, neanche troppo forte e due le ho perse ed una pareggiata a stento ) invece questa modalità testa a testa potrebbe fare al caso mio!
Vecchio 21-01-2012, 15.41.50   #148 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

Contro la CPU ho dovuto fare parecchia pratica a difficoltà dilettante, adesso in carriera gioco sempre a Esperto. Togliere la palla porta allo stremo, però vincere dà molta più soddisfazione. Contro le persone vere è sempre la solita storia, si migliora fino a un certo punto ma poi la bravura nel gioco rimane sempre la stessa e quindi dipende tutto dallo stile di gioco, se si ha fortuna il proprio stile di gioco vince contro molti altri sennò è il contrario. Io di media ne vinco 3 e ne perdo una, quando mi dice male ne perdo anche 3 di fila però lo stato psicologico condiziona le partite al 90%. Ad esempio io se ho già giocato molto e poi vado a farmene una online sarà quasi sicuro che la perderò avendo già accumulato nervoso precedentemente

Non so voi ma io FIFA lo reputo il gioco che fa rosicare di più al mondo.

Comunque Visions dammi il tuo ID che in caso qualche volta gochiamo insieme, così ti alleni

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Vecchio 23-01-2012, 18.12.16   #149 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

Vabbè adesso che ho giocato parecchio ho le idee più chiare.

Si concordo con tutti gli altri, la difesa tattica ha rovinato il gioco.

L'ha rovinato perchè adesso si prendono gol da persone che a FIFA 11 non sarebbero state in grado di arrivare a metà campo. Basta mettersi a fare zig zag per mandare in tilt il più forte dei giocatori. Ho appena fatto 4 partite online, perse tutte e 4 per 2-1. Non sono scarso, anzi il contrario. In tutte e 4 le partite ero in vantaggio e poi ho preso 2 gol di cui l'ultimo al 90'. Oltre a sbroccare in un modo che nemmeno la migliore delle cliniche riuscirebbe a calmarmi mi sono reso conto che è tutta una bufala di merda. Se ci fate caso ogni giocatore ha più vittorie che sconfitte nelle partite online, questo perchè il gioco ti fa un pò vincere e un pò perdere, non so bene in che modo ma sono sicuro che è così. Per di più anche attaccando come un pazzo e facendo 1888888 tiri in porta basta un azione di merda per prenderne 2, ma non 2 gol belli, 2 gol di merda che si possono attribuire non all'attaccante avversario ma bensì al premere Cerchio per togliere la palla. Fateci caso, quante volte l'avversario semplicemente portando palla mette a sedere metà della vostra squadra? Scommetto una mano che succede in ogni fottuta partita. Voi direte, "ma non devi andargli addosso come un pazzo, devi aspettare e poi premere cerchio", ebbene così facendo l'avversario prende campo ugualmente.

Non parlo della CPU perchè è ancora peggio, prevede le tue mosse e va nella direzione opposta a quella in cui hai intenzione di pressare. Anche raddoppiando la marcatura ho assistito a giocatori dell'avellino che facevano veroniche in mezzo al campo in stile Zidane dei tempi d'oro. Ma io dico il gioco era perfetto perchè l'hanno voluto rovinare così?

In ogni caso io ho un altro tipo di problema, ovvero quella nell'accettare le sconfitte. Ma al livello grave, roba che comincio a spaccare tutto. Quindi se devo giocare per innervosirmi e farmi venire un ictus meglio lasciare stare. Penso che lo venderò.

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12

Ultima modifica di Sheogorath : 23-01-2012 alle ore 18.19.09
Vecchio 01-02-2012, 15.53.56   #150 (permalink)
Spettro

L'avatar di atum11

Registrato il: 12-11-2011

Predefinito

Citazione:
In ogni caso io ho un altro tipo di problema, ovvero quella nell'accettare le sconfitte. Ma al livello grave, roba che comincio a spaccare tutto. Quindi se devo giocare per innervosirmi e farmi venire un ictus meglio lasciare stare
anch'io ho lo stesso problema
avevo smesso di comprare giochi di calcio apposta

Ultima modifica di atum11 : 01-02-2012 alle ore 15.58.01
atum11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2012, 20.33.23   #151 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

Si poi c'è il famoso mistero che avvolge la lentezza immotivata dei propri giocatori in alcune partite. Sembrano dei coglioni, vanno a 2 all'ora. Tanto la cpu favorisce a turni uno dei 2 giocatori, è palese.

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Vecchio 19-02-2012, 14.28.34   #152 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

Aggiornamento per il mercato di Gennaio in uscita il 23 Febbraio

Citazione:
Finalmente la EA Sports ha comunicato la data ufficiale in cui verrà rilasciato l’aggiornamento delle rose di FIFA 12 per il mercato di Gennaio.
La patch sarà disponibile da 23 Febbraio 2012, segue il comunicato ufficiale tramite Twitter del Community Manager Romily Broad.

“@RomilyBroad – We have a confirmed date for the FIFA 12 database udpate, which will reflect the January Transfer Window. It lands on 23 Feb”

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Vecchio 13-03-2012, 23.30.15   #153 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito mai successo...fino a questa sera..

Ho estratto dalla ps3 il bd di fifa 12 e l'ho accartocciato nelle mani in preda al nervoso!! Mai successo che un gioco mi facesse perdere la ragione. Assurdo sono riusciti a rovinare un capolavoro fino allo scorso anno... Quest anno è veramente ingiocabile,il nuovo sistema di difendere fa veramente cagare. Certo adesso a mente lucida mi mangio le mani perchè avrei potuto almeno rivenderlo... : ( ma come hanno fatto a rovinare un gioco così ? ?
Con questa mania di dover sempre per forza cambiare qualcosa , son riusciti a fare un disastro... Va beh proverò pes 12 , peggio non credo che sia...

Ps. Questa sera on line i miei non correvano,nn pressavono ... Ero in balia dei bimbi minchia che zizzagavano con questa palla e non c'era modo di poter fare un intervento che uno in difesa per bloccarli...assurdo...a pansarci bene son prorpio contento di averlo buttato un gioco una merda quest'anno. Fifa 11 è stato un vero capolavoro,quasi quasi me lo riprendo...dovrei trovarlo a poco : )

XBOX LIVE : acquarius76

PSN : aquarius76

Ultima modifica di aquarius : 13-03-2012 alle ore 23.43.58
aquarius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2012, 01.58.38   #154 (permalink)
Spettro

L'avatar di _kenshiro89_

Registrato il: 20-12-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aquarius Visualizza messaggio
Ho estratto dalla ps3 il bd di fifa 12 e l'ho accartocciato nelle mani in preda al nervoso!! Mai successo che un gioco mi facesse perdere la ragione. Assurdo sono riusciti a rovinare un capolavoro fino allo scorso anno... Quest anno è veramente ingiocabile,il nuovo sistema di difendere fa veramente cagare. Certo adesso a mente lucida mi mangio le mani perchè avrei potuto almeno rivenderlo... : ( ma come hanno fatto a rovinare un gioco così ? ?
Con questa mania di dover sempre per forza cambiare qualcosa , son riusciti a fare un disastro... Va beh proverò pes 12 , peggio non credo che sia...

Ps. Questa sera on line i miei non correvano,nn pressavono ... Ero in balia dei bimbi minchia che zizzagavano con questa palla e non c'era modo di poter fare un intervento che uno in difesa per bloccarli...assurdo...a pansarci bene son prorpio contento di averlo buttato un gioco una merda quest'anno. Fifa 11 è stato un vero capolavoro,quasi quasi me lo riprendo...dovrei trovarlo a poco : )
ti avverto che pure l'ultimo pes in difesa è più difficile che i pecedenti

Sto giocando:
PS2: project zero 3
PS3: Gt5, killzone 3
XBOX 360: il mitico PGR4
In attesa di:il 4° viaggio in'assistenza da parte della x360
_kenshiro89_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2012, 06.58.56   #155 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _kenshiro89_ Visualizza messaggio
ti avverto che pure l'ultimo pes in difesa è più difficile che i pecedenti
Il problema che fifa 12 in difesa nn è difficile , è fatto male proprio il sistema ... Spero che pes sia almeno più divertente... Altrimenti mi riprendo usato fifa 11 che ci ho giocato per un anno di fila senza problemi..

Vecchio 14-03-2012, 11.08.19   #156 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aquarius Visualizza messaggio

Guarda ti capisco perfettamente. L'unico gioco che riesce a farmi andare fuori di testa in un modo assurdo è FIFA, tutti gli altri vg non riescono a farmi incazzare al suo livello. Io però al massimo ho distrutto la custodia (questo con FIFA 10) o tirato il controller (FIFA 11), ma spezzato il CD mai. Ammetto che quest'anno appena l'ho preso ci ho messo giorni ad imparare a togliere il pallone a causa della difesa tattica ma una volta imparato vado alla grande.

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Vecchio 14-03-2012, 18.47.57   #157 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

Citazione:
Guarda ti capisco perfettamente. L'unico gioco che riesce a farmi andare fuori di testa in un modo assurdo è FIFA, tutti gli altri vg non riescono a farmi incazzare al suo livello. Io però al massimo ho distrutto la custodia (questo con FIFA 10) o tirato il controller (FIFA 11), ma spezzato il CD mai. Ammetto che quest'anno appena l'ho preso ci ho messo giorni ad imparare a togliere il pallone a causa della difesa tattica ma una volta imparato vado alla grande.
La difesa tattica...mah ... Secondo me la difesa per come era impostata in fifa 11 era perfetta, qui la trovo veramente un disastro. Veramente poi trovo assurdo che un gioco debba farmi innervosire così come questo fifa 12...se devo giocare per incavolarmi allora faccio altro. Cmq ho deciso : proverò pes 12 e se non dovesse piacermi tornero a fifa 11. Ma la demo di pes l'hanno tolta dal psn? Non la trovo più...

Vecchio 15-03-2012, 13.28.32   #158 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

Io invece sono contento per l'aggiunta della difesa tattica, ma solo per quanto riguarda le partite Persona vs Persona. Perchè prima tutti tenevano premuto X e c'era un pressing asfissiante che costringeva a dar via la palla troppo velocemente, sicuramente era più facile ma molto meno realistico.

Per quanto riguarda le partite Persona vs CPU è un altro discorso. La difesa tattica in questo caso è assurda perchè la CPU capta in anticipo i tasti che vengono premuti dal giocatore e di conseguenza va sempre dalla parte opposta al pressing. Questo fattore l'ho constatato bene perchè gioco molto di più alla carriera che online. La EA continua a ripetere che la CPU non "bara" (per barare intendo quello che ho scritto appena sopra) ma non è vero, lo fa eccome. Le partite finiscono sempre con possesso palla a favore della CPU e con i miei giocatori stremati perchè sono costretto a triplicare le marcature e correre come un pazzo. In pratica la palla si toglie solo se la CPU se la allungo troppo oppure quando si riesce a chiudere il giocatore avversario sulla linea laterale con il raddoppio di marcatura, costringendolo poi a buttarla fuori.

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Vecchio 15-03-2012, 18.13.40   #159 (permalink)
Spettro

L'avatar di jotaro1980

Registrato il: 13-05-2004

Predefinito

diminuite le caratteristiche della cpu in base alle vostre abilità...Otterrete cosi un comportamento più '' umano'' nel senso che li vedrete commettere piu sepsso errori...Io onestamente mi trovo bene , anzi allenandomi offline mi viene meglio a giocare online contro altri perchè non hanno la pazienza di difendere...:-)

''dai Rh, lo sappiamo tutti che i bungie sono quelli che hanno creato il gamplei sulla Console..non mi aspetto chissà cosa ma giocabilità migliore più di tutti gli fps sonari...'' cit.
jotaro1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2012, 20.11.08   #160 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Predefinito

No guarda io sto bene così.

Non sono il tipo che diminuisce la difficoltà ai giochi, preferisco impazzirci sopra.

Diciamo che era una semplice osservazione.

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione