|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve gente sono arrivato a questo punto : Assassin's Creed Revelations Walkthrough Part 29 - An Uneasy Meeting [No Commentary / HD] - YouTube!
esattamente alla fine del filmato,ora dovrei recarmi al prossimo ricordo situato presso il bazar ma il fatto è che sulla mappa non compare nessun ricordo e non posso quindi piu' andare avanti!!Un altra cosa il ricordo di Sofia che dovrebbe incominciare alla chiese di Santa Sofia è si riportato sulla mappa ma quando mi reco la non c'è nessun punto dove cominciare il ricordo...... Ho già sincronizzato tutti i punti posti in alto sulle guglie varie ma niente!!Chi mi puo' aiutare?Ho il gioco buggato?? Grazie |
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Minchia che botta!
|
Credo tu sia l'unico al mondo ad affermare che il brotherhood sia un pacco rispetto al revelations, le critiche e i voti dicono l'opposto. A livello di storia, longevità, alternative di gioco, coinvolgimento, il brotherhood e' nettamente superiore al revelations. A detta di tutti. Il revelations e' ai livelli del primo assassin's creed, deludente da morire.
Ultima modifica di cYrcuS : 14-12-2011 alle ore 17.41.04 |
|
|
|
|
|
#205 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Poi a me delle recensioni è sempre fregato 0, i voti a parere mio saranno sempre e dico sempre soggettivi, anzi credo che anche un grande videogioco magari a una persona non possa piacere, c'è gente a cui non piace The Legend of Zelda per esempio. Io se magari devo "informarmi" su un titolo preferisco vedere video di gameplay ![]() Ciao, lieto di aver parlato con te
|
||
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
Minchia che botta!
|
Onestamente tutte queste revelations non le ho viste nell'ultimo capitolo. Vedere lo scheletro di altair e "scoprire" che faccia ha il soggetto 16 (perche' piu' che vedere com'e' fisicamente non si sa un cavolo su di lui) onestamente non mi interessa, nemmeno vedere la futura moglie di Ezio, che poi si sa che se la sposera' solo perche' hai visto Embers, di certo non si capisce dal gioco. Revelations dura 1/3 del precedente e costantinopoli e' ridicola come dimensioni. Se ti e' piaciuto mi fa piacere per te ma onestamente io mi aspettavo molto di piu'. Ormai sembra che gli assassin's creed escano a fumetti, questo e' finito peggio del brotherood. Anche io me ne frego delle recensioni anche perche' 9 su 10 non ti parlano dei problemi gravi di un gioco, vedi Rage che nessuna videorecensione si lamentava del problema clamoroso delle texture.
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | ||
|
Let's Rock Baby!!!
|
Ah finalmente ho finito il gioco
![]() Credo che il prossimo capitolo sarà al contrario,nel senso che sarà basato principalmente su Desmond e con sequenze secondarie nel passato. Magari del soggetto 16 che non so se avete notato è
Ezio che fine fa?
|
||
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | ||||
|
Long Live Play
|
Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | ||||||||
|
鹰击長空
|
Citazione:
Io punto ancora su:
Citazione:
![]() ![]() |
||||||||
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Spettro
|
preso da qualche giorno e anche se non l'ho finito mi è sembrato una cocente delusione. a prescindere che ancora non capisco il nesso con tutto quello che è successo prima ( ma spero che quando finirò questo ennesimo capitolo riuscirò a riannodare qualche nodo della trama), trovo che molte delle meccaniche di gioco siano state stravolte. ora più che un assassino silenzioso, mi sembra di avere a che fare con Una-Bomber... così come trovo che il comportamento delle guardie sia troppo altalenante. in certi casi dei perfetti imbecilli ed in altri delle sentinelle inevitabili. inoltre in molti casi sperare di sganciarsi dalle guardie che ti inseguono è inutile e la soluzione più rapida e quella di ammazzarle sul posto.
ad ogni modo da amante dei primi due episodi già trovavo le deviazioni del terzo sgradite, ma queste fatte in questo capitolo lo rendono il peggiore della serie... onestamente mi sono stufato di una storia che sembra allungarsi come una minestra riscaldata. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|