Assassin's Creed Revelation - Page 11 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-12-2011, 18.09.15   #201 (permalink)
Spettro

Registrato il: 08-04-2008

Predefinito

Salve gente sono arrivato a questo punto : Assassin's Creed Revelations Walkthrough Part 29 - An Uneasy Meeting [No Commentary / HD] - YouTube!
esattamente alla fine del filmato,ora dovrei recarmi al prossimo ricordo situato presso il bazar ma il fatto è che sulla mappa non compare nessun ricordo e non posso quindi piu' andare avanti!!Un altra cosa il ricordo di Sofia che dovrebbe incominciare alla chiese di Santa Sofia è si riportato sulla mappa ma quando mi reco la non c'è nessun punto dove cominciare il ricordo......
Ho già sincronizzato tutti i punti posti in alto sulle guglie varie ma niente!!Chi mi puo' aiutare?Ho il gioco buggato??
Grazie
cortomaltese71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2011, 23.16.26   #202 (permalink)
Spettro

Registrato il: 08-04-2008

Predefinito

Risolto,grazie lo stesso!!!
cortomaltese71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2011, 16.40.45   #203 (permalink)
Spettro

L'avatar di leCSas

Registrato il: 17-08-2011

Predefinito

L'ho platinato, sicuramente questo capitolo mi ha appassionato 100 volte di più di quel mezzo flop che era stato Brotherood.
Comunque , secondo me, Assassin's Creed II resta il migliore...
leCSas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2011, 17.38.50   #204 (permalink)
Minchia che botta!

L'avatar di cYrcuS

Registrato il: 10-11-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da leCSas Visualizza messaggio
questo capitolo mi ha appassionato 100 volte di più di quel mezzo flop che era stato Brotherood.
Credo tu sia l'unico al mondo ad affermare che il brotherhood sia un pacco rispetto al revelations, le critiche e i voti dicono l'opposto. A livello di storia, longevità, alternative di gioco, coinvolgimento, il brotherhood e' nettamente superiore al revelations. A detta di tutti. Il revelations e' ai livelli del primo assassin's creed, deludente da morire.

Ultima modifica di cYrcuS : 14-12-2011 alle ore 17.41.04
cYrcuS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2011, 20.27.11   #205 (permalink)
Spettro

L'avatar di leCSas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cYrcuS Visualizza messaggio
Credo tu sia l'unico al mondo ad affermare che il brotherhood sia un pacco rispetto al revelations, le critiche e i voti dicono l'opposto. A livello di storia, longevità, alternative di gioco, coinvolgimento, il brotherhood e' nettamente superiore al revelations. A detta di tutti. Il revelations e' ai livelli del primo assassin's creed, deludente da morire.
Mi sono annoiato a morte a Brotherood, a Revelations ci sono stati bei colpi di scena nella trama di Ezio ( in Brotherood molto piatta, unico "spannung"
la morte di lucy, mentre qui muore yusuf, vediamo lo scheletro del grande altair,scopriamo la futura moglie di ezio, conosciamo finalmente il soggetto 16, scopriamo cose in più sui coloro che vennero prima, dai brotherood io dopo aver finito la storia lo ho abbandonato, revelations invece lo ho continuato fino a platinarlo,a brotherood dopo la fine ho solo giocato al multiplayer..

Poi a me delle recensioni è sempre fregato 0, i voti a parere mio saranno sempre e dico sempre soggettivi, anzi credo che anche un grande videogioco magari a una persona non possa piacere, c'è gente a cui non piace The Legend of Zelda per esempio.
Io se magari devo "informarmi" su un titolo preferisco vedere video di gameplay

Ciao, lieto di aver parlato con te
Vecchio 14-12-2011, 22.37.02   #206 (permalink)
Minchia che botta!

L'avatar di cYrcuS

Registrato il: 10-11-2007

Predefinito

Onestamente tutte queste revelations non le ho viste nell'ultimo capitolo. Vedere lo scheletro di altair e "scoprire" che faccia ha il soggetto 16 (perche' piu' che vedere com'e' fisicamente non si sa un cavolo su di lui) onestamente non mi interessa, nemmeno vedere la futura moglie di Ezio, che poi si sa che se la sposera' solo perche' hai visto Embers, di certo non si capisce dal gioco. Revelations dura 1/3 del precedente e costantinopoli e' ridicola come dimensioni. Se ti e' piaciuto mi fa piacere per te ma onestamente io mi aspettavo molto di piu'. Ormai sembra che gli assassin's creed escano a fumetti, questo e' finito peggio del brotherood. Anche io me ne frego delle recensioni anche perche' 9 su 10 non ti parlano dei problemi gravi di un gioco, vedi Rage che nessuna videorecensione si lamentava del problema clamoroso delle texture.
cYrcuS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2011, 10.37.06   #207 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Registrato il: 02-02-2007

Predefinito

Ah finalmente ho finito il gioco
Credo che il prossimo capitolo sarà al contrario,nel senso che sarà basato principalmente su Desmond e con sequenze secondarie nel passato. Magari del soggetto 16 che non so se avete notato è
identico al figlio di Altair che va ad Alessandria con la sua famiglia come suggeritogli dallo stesso Altair prima di chiudersi nella cripta
.

Ezio che fine fa?
Si sposa con la scollatissima Veneziana?

Battle Net Tag = Rafel87#2631

XBOX360 Gamertag = Freddy87Krueger
Rafel87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2011, 12.17.13   #208 (permalink)
Long Live Play

L'avatar di anto96ct

Registrato il: 13-08-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
Credo che il prossimo capitolo sarà al contrario,nel senso che sarà basato principalmente su Desmond e con sequenze secondarie nel passato. Magari del soggetto 16 che non so se avete notato è
identico al figlio di Altair che va ad Alessandria con la sua famiglia come suggeritogli dallo stesso Altair prima di chiudersi nella cripta
.

Ezio che fine fa?
Alla fine ezio
si sposa con la veneziana ed anno 2 figli un maschio e una femina.alla fine ezio muore nella piazza a firenze in cui hanno impiccato i suoi fratelli e suo padre
Guardati assassin's creed embers
anto96ct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2011, 19.21.35   #209 (permalink)
Spettro

L'avatar di Mr.patata

Registrato il: 03-11-2011

Predefinito

raga io dopo due ore di gioco mi sono rotto il pazzo e non l'ho piu ripreso da un mese e mezzo. che faccio lo finisco in estate o ci ricavo qualche soldo?
Mr.patata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2011, 19.27.22   #210 (permalink)
Long Live Play

L'avatar di anto96ct

Registrato il: 13-08-2009

Predefinito

finiscilo adesso e ci ricavi un bel pò di soldi
anto96ct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2011, 03.26.31   #211 (permalink)
鹰击長空

L'avatar di Kewell18

Registrato il: 26-08-2008

Predefinito

Citazione:
.

Ezio che fine fa?
Non ci avevo pensato, ma
secondo me no, perchè sarebbero cmq tutti parenti, e tanto vale usare solo la sequenza di dna di desmond (cmq è probabile che siano parenti, visto che 16 dice: "non ti hanno detto neanche chi sono". Però è anche vero che la maggior parte dei personaggi in revelations si assomigliavano ...Non so quante volte ho visto il tipo che all'inizio sta studiando il modo di aprire la porta della bibblioteca di altair...

Io punto ancora su:
Desmond a NY, con sequenze di dna di un antenato passato che sposti dall'europa sposti l'azione agli states...

Citazione:
Messaggio inviato da anto96ct Visualizza messaggio
Alla fine ezio
si sposa con la veneziana ed anno 2 figli un maschio e una femina.alla fine ezio muore nella piazza a firenze in cui hanno impiccato i suoi fratelli e suo padre
Guardati assassin's creed embers
Esatto, giusto per recisare:
muore di vecchiaia, non ammazzato o simili. Però hanno fatto lei che è rimasta la stessa di revelations, mentre lui è invecchiato tantissimo, cioè in revelations avranno si e no 10 anni di differenza, in embers, almeno 20...boh...
Io embers lo trovato cmq abbastanza toccante, bella la lettera che lascia...

Kewell18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2011, 10.10.15   #212 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Registrato il: 02-02-2007

Predefinito

Dove posso vederlo?

Battle Net Tag = Rafel87#2631

XBOX360 Gamertag = Freddy87Krueger
Rafel87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2011, 15.54.22   #213 (permalink)
鹰击長空

L'avatar di Kewell18

Registrato il: 26-08-2008

Predefinito

Devi scaricarlo dallo store, 3 euri se non sbaglio...è fatto bene, bello e commovente, però, ecco, dura pochissimo...Prova a vedere se lo trovi in giro sul tubo o da qualche parte...

Kewell18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2011, 16.31.38   #214 (permalink)
Spettro

L'avatar di leCSas

Predefinito

Io embers lo ho avuto nella mia templar edition

Nato a novembre, forse è per questo che ho il freddo dentro

CODICE AMICO 3DS:4682-8782-0132
PSN:Lexas_77
Vecchio 25-12-2011, 20.38.19   #215 (permalink)
ID PSN: HouronR

L'avatar di Houron

Registrato il: 21-03-2007

Predefinito

Citazione:
Dove posso vederlo?
Lo trovi in streaming in italiano

Houron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2012, 20.59.53   #216 (permalink)
Spettro

L'avatar di altair74

Registrato il: 23-07-2008

Predefinito

preso da qualche giorno e anche se non l'ho finito mi è sembrato una cocente delusione. a prescindere che ancora non capisco il nesso con tutto quello che è successo prima ( ma spero che quando finirò questo ennesimo capitolo riuscirò a riannodare qualche nodo della trama), trovo che molte delle meccaniche di gioco siano state stravolte. ora più che un assassino silenzioso, mi sembra di avere a che fare con Una-Bomber... così come trovo che il comportamento delle guardie sia troppo altalenante. in certi casi dei perfetti imbecilli ed in altri delle sentinelle inevitabili. inoltre in molti casi sperare di sganciarsi dalle guardie che ti inseguono è inutile e la soluzione più rapida e quella di ammazzarle sul posto.
ad ogni modo da amante dei primi due episodi già trovavo le deviazioni del terzo sgradite, ma queste fatte in questo capitolo lo rendono il peggiore della serie... onestamente mi sono stufato di una storia che sembra allungarsi come una minestra riscaldata.
altair74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione